CustomerService Specialist , che si occupi della gestione degli ordini e del supporto di back office ai clienti esteri.
Le principali responsabilità includeranno:
Gestione end-to-end degli ordini su ERP: inserimento, conferma, tracking, fatturazione...
Esperienza pregressa in ruoli di customerservice/care, con responsabilità gestionali.
• Eccellenti doti relazionali, comunicative e organizzative.
• Capacità di lavorare in autonomia e gestire le priorità.
• Attitudine al problem solving e alla gestione...
contratto di 6 mesi con Concentrix Italia
Responsabilità del ruolo:
Il Senior Quality Evaluator è responsabile del monitoraggio e della valutazione delle chiamate in entrata e/o in uscita e di altri metodi di contatto con i clienti (es. email, chat...
Redigere report tecnici e aggiornamenti tramite gli strumenti aziendali (Plan & Review, CRM, Teams, ecc.).
• Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di crescita e customer satisfaction in sinergia con il ResponsabileService.
Requisiti richiesti...
Chi siamo
Siamo una realtà giovane e in crescita nel settore Energia e Gas, impegnata nella transizione energetica e nella trasformazione digitale.
Chi cerchiamo
Cerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza...
Audi A&C Motors-Nola, 15 km da Casalnuovo di Napoli
ResponsabileService Audi
Il ResponsabileService Audi si occupa della gestione e ottimizzazione del servizio assistenza, sulla soddisfazione del cliente (CEM) e sulla fidelizzazione. La figura è responsabile della pianificazione e organizzazione...
Dr. Vranjes Firenze-Napoli, 11 km da Casalnuovo di Napoli
CustomerService Specialist, che si occupi della gestione degli ordini e del supporto di back office ai clienti esteri.
Le principali responsabilità includeranno:
• Gestione end-to-end degli ordini su ERP: inserimento, conferma, tracking, fatturazione...
Adecco-Giugliano in Campania, 13 km da Casalnuovo di Napoli
gli strumenti aziendali (Plan & Review, CRM, Teams, ecc.).Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di crescita e customer satisfaction in sinergia con il Responsabile Service.Requisiti richiestiFormazione ed esperienza:Diploma tecnico (Perito Elettrotecnico...
Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità...
e aggiornamenti tramite gli strumenti aziendali (Plan & Review, CRM, Teams, ecc.).
Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di crescita e customer satisfaction in sinergia con il ResponsabileService.
Requisiti richiesti
Formazione ed esperienza: Diploma...
Audi A&C Motors-Napoli, 11 km da Casalnuovo di Napoli
seguendo le indicazioni del proprio responsabile, coltiva e sviluppa opportunità di business attraverso i canali telefonici, email e sistemi di messaggistica, al fine di assistere il cliente nelle prime fasi di contatto e fissare l’appuntamento...
ResponsabileService Audi
Il ResponsabileService Audi si occupa della gestione e ottimizzazione del servizio assistenza, sulla soddisfazione del cliente (CEM) e sulla fidelizzazione. La figura è responsabile della pianificazione e organizzazione...
Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità...
collaborazione con gli uffici interni (Ufficio Ordini, Ufficio Resi/CustomerService, magazzino).
Requisiti:
• conoscenza base del pacchetto Windows;
• conoscenza base del programma Outlook;
• buona conoscenza dell'area geografica nazionale;
• disponibilità...
Audi A&C Motors-Nola, 15 km da Casalnuovo di Napoli
seguendo le indicazioni del proprio responsabile, coltiva e sviluppa opportunità di business attraverso i canali telefonici, email e sistemi di messaggistica, al fine di assistere il cliente nelle prime fasi di contatto e fissare l’appuntamento...