Competenze gestionali e organizzative
• Padronanza di software per la gestione commesse (MS Project, Excel, contabilità lavori)
Soft Skills
• Leadership e capacità di coordinamento
• Problem solving operativo...
Per ampliamento organico siamo alla ricerca di un/una ASPP/HSE Specialist di Cantiere.
Ruolo:
La risorsa sarà impiegata nelle attività operative e di coordinamento di cantiere garantendo la corretta applicazione ed il rispetto dei requisiti...
per la pianificazione e la contabilità, garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e sicurezza.
Ruolo e Responsabilità
• Pianificazione e gestione delle attività di cantiere in sinergia con la Direzione Tecnica
• Coordinamento del personale operativo (operai...
dimensioni. Inoltre, avr parallelamente il compito di supportare la Direzione in attivit di marketing (On/off line) operativo. Competenze richieste: - Diploma / Laurea - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nell'ambito dell'account management, sales...
Coordinamento del personale operativo (operai, capisquadra, subappaltatori)
• Supervisione dell'esecuzione dei lavori secondo disegni tecnici, capitolati e normative
• Contabilità di cantiere
• Gestione dei rapporti con fornitori...
gestionali e organizzative
• Padronanza di software per la gestione commesse (MS Project, Excel, contabilità lavori)
Soft Skills
• Leadership e capacità di coordinamento
• Problem solving operativo
• Precisione...
Mostra di più
etjca.it -
Lavoro Responsabile Coordinamento Operativo a Agrigento – Offerte simili: