di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
apartmentACHM Hotels by MarriottplaceCagliarievent_available
cantiere
Requisiti preferenziali
• Esperienza in cantieri di costruzione alberghiera di medie/grandi dimensioni
• Conoscenza di software per la programmazione lavori (es.: MS Project, Primavera, ACCA)
• Esperienza nel controllo qualità e gestione...
vigenti
• Gestione degli approvvigionamenti e controllo dei costi per ottimizzare il budget
• Organizzazione di eventi e supporto nell’elaborazione di menù in collaborazione con il responsabile della cucina
• Gestione delle prenotazioni e dei rapporti...
Avrà il controllo e la gestione del budget dell'area di competenza, ottimizzando i costi operativi e effettuando un’attività di controllo di gestione con l’elaborazione di opportuni report;
• Supporterà l’azienda nell’attività di efficientamento dei processi...
e dei depositi, la conformità normativa e la predisposizione di sistemi di reporting e controllo di gestione.
Le principali responsabilità
• Coordinamento e controllo delle attività di vendita di materiali ferrosi e non ferrosi, definizione budget e analisi...
apartmentLAVITA CampplaceQuartu Sant'Elena, 7 km da Cagliarievent_available
standard, planning.
• Coordinamento del personale stagionale, selezione e gestione dei turni.
• Monitoraggio della stagione: occupazione, performance, esperienza ospiti.
• Budgeting e controllo costi, con reportistica periodica.
• Ottimizzazione dei flussi...
La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di calcolo strutturale e supervisione tecnica dei progetti, garantendo il rispetto delle normative vigenti e degli standard di sicurezza.
Nello specifico dovrà occuparsi di:
• Progettazione...
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura energetica si ricerca un/una Addetto/a agli approvvigionamenti da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli ordini di acquisto...
Il nostro cliente è uno Studio specializzato nella progettazione e realizzazione di store per brand del settore retail.
Opera con un approccio integrato che combina progettazione architettonica, attenzione al dettaglio e gestione completa...
di affiancamento con il responsabile d'ufficio, dovrà svolgere autonomamente le seguenti attività:
controllo e revisione dei documenti, come contratti, report, e documenti di trasporto, segnalazione di eventuali imprecisioni e invio dei documenti all'ufficio...
apartmentManpowerplaceCapoterra, 13 km da Cagliarilanguagemanpower.itevent_available
dell’andamento economico di ogni singola commessa
• Gestione e controllo della documentazione di cantiere
Requisiti richiesti
• Esperienza nel settore
• Diploma, preferibilmente in materie tecniche (meglio se Perito Meccanico)
• Orientamento al lavoro...
di distribuzione, controllo e rendicontazione al responsabile Unit Manager Endoscopy.
• Partecipare a congressi ed eventi relativi al settore Spine;
• Guidare la strategia di sviluppo sul mercato italiano, con particolare attenzione ai clienti strategici e di punta...
apartmentSUPEREMME SRLplaceSestu, 9 km da Cagliarilanguageintervieweb.itevent_available
tre profili distinti:
1. Addetto/a Ufficio Spedizioni
• Gestione delle operazioni di uscita merci nel turno notturno.
• Preparazione, controllo e validazione della documentazione di trasporto (DDT, borderò, sigilli).
• Coordinamento delle attività...
Il Night Manager è responsabile della gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit . Questo ruolo è cruciale...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...