anche breve in ruoli simili in contesti strutturati
• Buona conoscenza dei software per la gestione documentale e sistemi di completamento digitale
• Capacità organizzative, precisione e autonomia
• Conoscenza della lingua inglese
Offerta di valore...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente nel settore arredamento
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE
POSIZIONE
La figura sarà responsabile della gestione delle attività...
Controllo qualit e gestione delle priorit operative Requisiti: Esperienza pregressa nel settore della stampa digitale e/o tipografica (requisito obbligatorio) Capacit organizzative e di leadership Attitudine al problem solving e al lavoro in team Flessibilit...
Sede: Ancona, Marche
Tipo di contratto: Tempo indeterminato, full-time
Dipartimento: Risorse Umane / Amministrazione
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un/a Payroll Specialist Senior con solida esperienza nella gestione completa delle paghe...
la corretta gestione delle norme contrattuali, antinfortunistiche e di sicurezza, Elaborare la reportistica, rivolta al Project Manager, per il controllo dell’avanzamento delle attivit di commessa, Supportare il PE di riferimento nella compilazione...
principali
La risorsa selezionata sarà responsabile di:
• Analizzare la documentazione tecnica di gara e di progetto, individuando con precisione fabbisogni e potenziali criticità.
• Eseguire analisi prezzi delle voci di computo, determinando i fabbisogni...
Sede: Ancona, Marche
Tipo di contratto: Tempo indeterminato, full-time
Dipartimento: Risorse Umane / Amministrazione
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un/a Payroll Specialist Senior con solida esperienza nella gestione completa delle paghe...
La risorsa si occuperà di:
• Gestione dei rapporti con imprese di pulizie e fornitori di merce
• Supervisione e chiusure giornaliere/settimanali delle case
• Controllo biancheria e magazzino
• Gestione richieste particolari e organizzazione...
l’accrescimento delle competenza tecnica sul prodotto con lo scopo di rispondere al Cliente. Responsabilità Primarie
Responsabilità Primarie
R.1. E’ responsabile della gestione del cliente dopo delivery dell’ imbarcazioni assegnate.
R.2. Presa in carico...
Attività commerciale specializzata nella vendita di caffè e prodotti affini ricerca una figura da inserire come Responsabile di Punto Vendita, in vista di una nuova apertura.
Attività previste: Gestione degli spazi espositivi e organizzazione...
e reportistica per la Direzione;
• Supporto per la Redazione del bilancio di esercizio annuale e infrannuale;
• Gestione Ciclo Passivo (inserimento ordini, DDT, Fatture);
• Gestione del Ciclo Attivo (emissione fatture e controllo incassi).
Quali...
controllo di gestione e reporting) e se presenterà l'esperienza e le caratteristiche adeguate potrà svolgere queste attività come Project Manager, cioè con persone a lui affidate.
Requisiti:
• Laurea e/o diploma ad indirizzo scientifico (o formazione...
è quella di trasferirsi.
Descrizione generale del ruolo:
Il Service Leader Tecnico è responsabile del servizio di conduzione degli elevatori assegnati nel territorio di competenza, gestendo direttamente la squadra di tecnici manutentori. Ha il compito di raggiungere...
lavoro si svolgerà principalmente in laboratorio ma sarà strettamente connesso con il reparto produttivo interfacciandosi con responsabili di reparto e addetti al controllo qualità.E' necessario essere in possesso di una laurea triennale e/o magistrale...
applicativo.Raggiunta la conoscenza sufficiente, la risorsa inizierà a svolgere queste attività come Consulente Applicativo nelle aree di maggior competenza (acquisti e vendite, logistica, reintegro merci, amministrazione e finanza, e-commerce, controllo di gestione...