e una visione concreta della gestione acquisti in ambito edile.
🎯 Cosa farai:
• Gestirai trattative, fornitori e subappaltatori insieme alla proprietà.
• Ti coordinerai con l’ufficio tecnico e con i responsabili di cantiere per garantire qualità, tempi...
sarà responsabile per il corretto svolgimento delle attività del Processo Payroll.
Sarà inserito all’interno di un team di lavoro collaborativo, con una grande possibilità di avere un impatto significativo sulla funzione HR.
Lavorerà a stretto contatto...
sarà responsabile per il corretto svolgimento delle attività del Processo Payroll.
Sarà inserito all’interno di un team di lavoro collaborativo, con una grande possibilità di avere un impatto significativo sulla funzione HR.
Lavorerà a stretto contatto...
sarà responsabile per il corretto svolgimento delle attività del Processo Payroll.
Sarà inserito all’interno di un team di lavoro collaborativo, con una grande possibilità di avere un impatto significativo sulla funzione HR.
Lavorerà a stretto contatto...
in sede e sarai responsabile nel supportare le attività legali e giuridiche dell'azienda. Fornirai consulenza su contratti, gestirai pratiche legali relative a progetti edilizi e curerai l'osservanza delle normative locali interfacciandoti anche con realtà...
sarà responsabile per il corretto svolgimento delle attività del Processo Payroll.
Sarà inserito all’interno di un team di lavoro collaborativo, con una grande possibilità di avere un impatto significativo sulla funzione HR.
Lavorerà a stretto contatto...
DEL PERSONALE in tutto il ciclo di vita del dipendente: assunzioni, contrattualistica, elaborazione cedolini, controllo di gestione, sindacale, licenziamenti, dichiarativi, etc. Al candidato risponderà un team di 4 risorse impegnate nelle operazioni tipiche...
contrattuali.
• Redazione della contrattualistica.
• Controllo mensile delle presenze e dei cedolini, in collaborazione con lo studio paghe esterno.
• Monitoraggio delle scadenze relative al rapporto di lavoro e ai processi amministrativi del personale...
In particolare il candidato si occuperà di:
• Definizione strategie di acquisto per l'approvvigionamento dei prodotti di magazzino, di rivendita e commessa, gestendo le giacenze.
• Gestione della Contrattualistica, contratti quadro...
DEL PERSONALE in tutto il ciclo di vita del dipendente: assunzioni, contrattualistica, elaborazione cedolini, controllo di gestione, sindacale, licenziamenti, dichiarativi, etc. Al candidato risponderà un team di 4 risorse impegnate nelle operazioni tipiche...
conformità normativa e un supporto efficace ai dipendenti e ai responsabili di funzione.
Amministrazione del Personale
• Predisposizione, gestione e archiviazione della contrattualistica (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni).
• Raccolta...
obbligatorie)
• Supporto alla direzione nella definizione delle politiche HR e sviluppo organizzativo
• Coordinamento con consulenti esterni per paghe e normative
• Monitoraggio KPI HR e reportistica
• Gestione relazioni con i responsabili di struttura...
è garantire processi ordinati, conformit normativa e un supporto efficace ai dipendenti e ai responsabili di funzione. Amministrazione del Personale - Predisposizione, gestione e archiviazione della contrattualistica (assunzioni, proroghe, trasformazioni...
e normative
• Monitoraggio KPI HR e reportistica
• Gestione relazioni con i responsabili di struttura
Un HRBP & Amministrazione Personale di successo dovrebbe avere:
• Esperienza di almeno 3 anni in ruolo HR con focus su amministrazione del personale...
apartmentEDGE - A Division of Eurosearch ConsultantsplaceTorinolanguageintervieweb.itevent_available
/hotellerie/glamping, una figura di:
RESPONSABILE ACQUISTI
Responsabilità
La risorsa, riportando direttamente al CDA:
• Definisce la strategia di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali e con gli standard qualitativi richiesti dal mercato target...
12
Lavoro Responsabile Contrattualistica a Torino – Offerte simili: