nella realizzazione e manutenzione di infrastrutture complesse, seleziona:
Responsabile contabile di commessa
La figura al riporto della Direzione tecnica di cantiere e del Coordinatore contabilità di sede avrà i seguenti compiti e responsabilità:
• Redazione...
di variante e di nuovi prezzi;Gestione e tenuta contabile attiva e passiva delle lavorazioni;Redazione degli Stati di Avanzamento Lavori (SAL) in accordo con la Direzione Lavori;Supporto alla verifica e controllo del budget;Collaborazione nella preparazione...
Branch Controller EMEA – Descrizione della Posizione FUNZIONE BASE: (Sintesi generale del ruolo, livello di competenza e responsabilit ) Gestione operativa dei processi contabili legati ai crediti e al controllo: il Credit e Reporting Controller...
Description
Siamo alla ricerca di un Project Manager con le seguenti caratteristiche:
Il/la Project Manager sarà responsabile della gestione di commesse di nuove costruzioni civili/edili e/o ristrutturazioni e consolidamenti sismici e del team di progetto...
Sopralluoghi in cantiere: Effettuare visite per la preventivazione, verificare l'avanzamento delle attività, redigere report e SAL; - Auditing e Inspection: Effettuare controlli e ispezioni per assicurare la conformità con le norme e gli standard; - Gestione...
Branch Controller EMEA – Descrizione della Posizione
FUNZIONE BASE: (Sintesi generale del ruolo, livello di competenza e responsabilità)
Gestione operativa dei processi contabili legati ai crediti e al controllo: il Credit e Reporting Controller...
Sopralluoghi in cantiere: Effettuare visite per la preventivazione, verificare l'avanzamento delle attività, redigere report e SAL; - Auditing e Inspection: Effettuare controlli e ispezioni per assicurare la conformità con le norme e gli standard; - Gestione...
Growing Companies, elaborato dal Financial Times, nelle medesime annate.
Job Description
Siamo alla ricerca di un Project Manager con le seguenti caratteristiche:
Il/la Project Manager sarà responsabile della gestione di commesse di nuove costruzioni...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
riferimento alle attività di produzione, impartendo al CPC le opportune direttive per il rispetto del budget, del programma lavori, delle prescrizioni tecniche e contrattuali, con particolare riferimento agli aspetti di QAS. Nello specifico, svolgerà...