RE/MAX Maison & RE/MAX Collection Maison, due brand complementari appartenenti alla stessa realtà imprenditoriale con sede a Roma, sono alla ricerca di una figura strategica per guidare la crescita del team:
Responsabile dello Sviluppo...
completa del progetto e della gestione della relazione con il cliente durante lo sviluppo del lavoro, fino al passaggio al dipartimento di assistenza.
Contemporaneamente, sarà responsabile della definizione dell'ambito di fornitura, del rispetto del budget...
Mission:
Per Azienda italiana, distributrice di prodotti naturali per il benessere di corpo e mente, siamo alla ricerca di un Area Manager Centro/Sud Italia, che sarà responsabile dello sviluppo del mercato e delle vendite dell’area geografica...
ERES contribuisce al benessere di ogni donna grazie a creazioni eleganti, confortevoli e sostenibili.
ERES ha una rete di distribuzione omnicanale mondiale composta da 22 boutique, 27 franchising, 237 wholesale (tra cui department stores, multi-brand...
sarà responsabile della diagnosi, manutenzione e riparazione di veicoli di alta gamma, garantendo interventi di eccellenza e nel pieno rispetto degli standard del brand. Il ruolo prevede l’utilizzo di strumentazione avanzata per individuare e risolvere guasti...
Mission:
Per Azienda italiana, distributrice di prodotti naturali per il benessere di corpo e mente, siamo alla ricerca di un Area Manager Centro/Sud Italia, che sarà responsabile dello sviluppo del mercato e delle vendite dell’area geografica...
grazie a creazioni eleganti, confortevoli e sostenibili.
ERES ha una rete di distribuzione omnicanale mondiale composta da 22 boutique, 27 franchising, 237 wholesale (tra cui department stores, multi-brand e hotel), 2 siti e-commerce ERES e 15...
AxL Spa – Business Unit di Roma, divisione Alti Profili è alla ricerca, per un prestigioso Service Center specializzato nella manutenzione e assistenza di veicoli premium, di un:
TECNICO MASTER BMW
La risorsa selezionata sarà responsabile...
Lavoro Responsabile Brand a Rieti – Offerte simili: