Azienda molto solida con sede in provincia di Reggio Emilia e composta da circa 45 dipendenti ricerca il responsabile amministrativo.
Riportando direttamente alla proprietà gestisce in particolare:
• dati del bilancio consolidato
• dati...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Maranello, 7 km da Sassuolo
AxL SpA - Divisione Alti Profili - Business Unit di Modena seleziona per azienda metalmeccanica un/una:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione di un ufficio già strutturato, attualmente composto da due...
Solida azienda ceramica ricerca una figura amministrativa con esperienza, con prospettiva di crescita in breve tempo al ruolo di responsabile.
La figura risponderà al CFO e si occuperà sia di attività operative sia di compiti più strutturati...
Adecco Italia S.p.A. – Filiale di Scandiano (RE) è alla ricerca di un/una responsabile amministrativo/a per un'importante azienda cliente situata a Scandiano (RE).
Mansioni principali:
• Gestione dei rapporti con il commercialista, con competenze...
Adecco Permanent Recruitment-Modena, 16 km da Sassuolo
Adecco Permanent Consultant: Responsabile ufficio contabilità
Per azienda in forte espansione sul territorio di Modena, che si pone come contesto di eccellenza nel campo dei servizi ODM ed EMS (progettazione, masterizzazione, design...
Adecco Italia spa, filiale di Scandiano (RE), e' alla ricerca di un/a impiagato/a amministrativo/a per azienda cliente di Rubiera (RE). La risorsa selezionata sara responsabile delle seguenti attivita: - Gestione della tesoreria aziendale...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Maranello, 7 km da Sassuolo
AxL SpA - Divisione Alti Profili - Business Unit di Modena seleziona per azienda metalmeccanica un/una:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione di un ufficio già strutturato, attualmente composto...
Amministrativo, Finanza e Controllo sarà responsabile della gestione contabile amministrativa aziendale, garantendo la corretta tenuta delle scritture contabili obbligatorie ai fini civilistici e fiscali fino alla redazione del bilancio.
Luogo di lavoro...
Adecco Permanent Recruitment-Modena, 16 km da Sassuolo
Adecco Permanent Consultant: Responsabile ufficio contabilità
Per azienda in forte espansione sul territorio di Modena, che si pone come contesto di eccellenza nel campo dei servizi ODM ed EMS (progettazione, masterizzazione, design...
Randstad Professional Italia-Reggio Emilia, 21 km da Sassuolo
e la piena funzionalità di servizi preposti alla contabilizzazione e alla formazione del bilancio consuntivo e consolidato; alla formazione di previsioni, budget e piani economici;Garantire la correttezza delle registrazioni contabili.
Cura la tenuta...
attraverso un percorso di crescita inclusiva e sostenibile per i nostri clienti e le nostre persone.
Chi cerchiamo:
Siamo alla ricerca di un Rating Officer, con elevata seniority da inserire quale Responsabile dell’Ufficio Rating Office della Capogruppo...
IMPIEGATO BACK OFFICE - Responsabile Acquisti - Pr
SI ricerca per azienda biomedicale:
1. IMPIEGATO BACK OFFICE/CUSTOMER CARE
CONTATTO CLIENTI ITALIA ESTERO
Preferenza per la residenza in zona e la provenienza da Ditte del settore medicale...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Reggio Emilia, 21 km da Sassuolo
Per azienda cliente, operante nel settore edile, siamo stati incaricati di selezionare:
N.1 Responsabile amministrativo e finanziario
La risorsa avrà la responsabilità di coordinare l'operatività propria e quella di un'altra figura e si occuperà...
Per importante azienda, settore edilizia, ricerchiamo un/a
RESPONSABILE CONTABILE
Profilo ideale:
1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea;
2. Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata presso aziende modernamente organizzate e strutturate...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Castelnuovo Rangone, 10 km da Sassuolo
Siamo alla ricerca di una figura di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO / AMMINISTRATIVA da inserire in una nostra azienda cliente nel settore alimentare situata a Castelnuovo Rangone (Modena).
La figura di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO / AMMINISTRATIVA...