Per sviluppare competenze di negoziazione, analisi di mercato, comunicazione, gestione clienti
Per guadagnare proporzionalmente al numero di vetture trattate, senza limiti verso l’alto
Per stare sul campo a fianco dei concessionari: non è un lavoro da scrivania...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Ferrarelle S.p.A. è alla ricerca di un* Responsabile Acquisti di Stabilimento da inserire nel team dello stabilimento di Riardo, in provincia di Caserta.
La risorsa, riportando gerarchicamente...
della trasmissione e distribuzione di energia elettrica, operando specificamente nel mercato degli accessori per cavi.Principali responsabilità· Definizione e implementazione della strategia di marketing a livello globale.· Analisi dei mercati e individuazione...
con metodologie di innovazione (es. Design Thinking, Agile).
• Capacità di gestire e dare priorità a più progetti in un ambiente dinamico.
• Comprensione delle tendenze di mercato, comportamento dei consumatori e analisi dei concorrenti per decisioni innovative...
un software avanzato, strumenti di business intelligence e analisi di mercato, garantendo un accesso rapido a dati strategici e insight di valore. Questo permette di monitorare il mercato e interagire con una clientela altamente qualificata, ottimizzando...
di riferimento. Nello specifico il ruolo prevede le seguenti mansioni e responsabilità:
• Gestione e sviluppo del business dell'azienda nell'area europea;
• Conduzione di trattative e sviluppo delle vendite nel canale retail
• Analisi di mercato...
Incrementare la quota di mercato e la visibilità del marchio STIGA nella zona assegnata
• Sviluppare il fatturato e la redditività nell'area assegnata, secondo gli obiettivi definiti dall'Azienda, attraverso una rete di rivenditori
Principali funzioni...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
delle vendite nei canali retail, industria e catering;
• Analisi di mercato e dei competitor;
• Scouting di nuovi partner e clienti sul territorio di riferimento mediante trasferte estere e partecipazione a fiere di settore nazionali e internazionali....