le aree chiave:
produzione, supply chain, customer service, vendite e sviluppo prodotto, amministrazione, etc. La figura sarà responsabile della definizione, implementazione e monitoraggio delle strategie di miglioramento ed efficientamento dei processi...
altamente motivato/a e orientato/a al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processi aziendali in tutte le aree chiave: produzione, supply chain, customer service, vendite e sviluppo prodotto, amministrazione, etc.
Sede: Cusago...
le aree chiave: produzione, supply chain, customer service, vendite e sviluppo prodotto, amministrazione, etc.
Requisiti:
Laurea
Esperienza consolidata in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti industriali strutturati.
Conoscenza approfondita...
le aree chiave: produzione, supply chain, customer service, vendite e sviluppo prodotto, amministrazione, etc. La figura sarà responsabile della definizione, implementazione e monitoraggio delle strategie di miglioramento ed efficientamento dei processi...
le aree chiave:
produzione, supply chain, customer service, vendite e sviluppo prodotto, amministrazione, etc. La figura sarà responsabile della definizione, implementazione e monitoraggio delle strategie di miglioramento ed efficientamento dei processi...
La figura sarà responsabile delle seguenti attività:
• definizione, implementazione e monitoraggio delle strategie di miglioramento ed efficientamento dei processi, promuovendo una cultura aziendale focalizzata sull’eccellenza operativa...
Arcaplanet consolida la sua leadership e la sua strategia di crescita con l’apertura di decine di nuovi punti vendita ogni anno su tutto il territorio nazionale, con lo sviluppo del canale online e di tutte le formule digitali in logica omnichannel...
Assistant AMEN, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso all’Area Manager, Ambasciatore del Brand, vive lo store a 360° ed è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store...
Eurointerim S.p.A.-Cinisello Balsamo, 19 km da Cusago
La risorsa riporterà direttamente alla direzione commerciale, responsabile della gestione e dello sviluppo commerciale nei mercati esteri assegnati, con l'obiettivo di incrementare le vendite e consolidare la presenza dell'azienda a livello internazionale...
un/a
ASSIST STORE MANAGER - MILANO
Il candidato ideale dovrà avere buone capacità di vendita e voglia di imparare.
Sarà coinvolto nel servizio clienti, nelle vendite e nelle attività generali di amministrazione e gestione dell’attività.
RESPONSABILITA...
dalla raccolta e inserimento dell’ordine alla consegna dei prodotti, fino all’eventuale analisi di feedback per migliorare i processi di vendita, gestendo e mantenendo le informazioni su strumenti CRM aziendali
• controllo dell'andamento dei pagamenti...
Centrufficio SpA - CUFMilano-Milano, 12 km da Cusago
e pubbliche amministrazioni e sarà supervisionata da una responsabile che ha il compito di gestire un team di assistenti allocati nelle varie filiali in Italia.
Mansioni principali:
Contribuirai allo sviluppo strategico della rete commerciale B2B, con piena...
L’azienda nostra cliente è una multinazionale specializzata nella vendita di prodotti medicali. Per potenziare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un/a Tender Specialist.La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Gare...
avere buone capacità di vendita e voglia di imparare.
Sarà coinvolto nel servizio clienti, nelle vendite e nelle attività generali di amministrazione e gestione dell’attività.
RESPONSABILITA':
• Vendite e Servizio Clienti.
• Responsabile...
L’azienda nostra cliente è una multinazionale specializzata nella vendita di prodotti medicali. Per potenziare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un/a Tender Specialist.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Gare...