al personale.
Richiediamo
• Esperienza pregressa di almeno 3–5 anni in ambito HR e amministrazione del personale, preferibilmente in aziende edili, industriali o cantieristiche.
• Ottima conoscenza del CCNL Edilizia Industria.
• Capacità di definire...
apartmentContship ItaliaplaceMelzo, 18 km da Milanoevent_available
con l'obiettivo di creare valore aggiunto.
Per la nostra sede di Melzo, siamo alla ricerca un/una Addetto/a all’Amministrazione del personale. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Amministrazione del personale, a diretto riporto del Responsabile...
apartmentNext Talent AcademyplaceMonza, 15 km da Milanoevent_available
ed Amministrazione delle Risorse Umane.
Next Talent Academy mette a disposizione Docenti - Professionisti e Manager del settore - riconosciuti dagli O.d.c.- al fine di fornire massima qualità formativa e piene competenze pratiche ai partecipanti.
E' richiesta...
amministrazione, posa;
Monitorare costantemente le varie commesse mensili, supportando i responsabili di reparto nel rispetto di tempi, costi e standard qualitativi;
Coordinare e formare (se necessario) il personale operativo;
Partecipare alla ricerca...
Per conto di azienda operante nel settore della consulenze si ricerca un/una Impiegato/a per l’amministrazione del personale.
La risorsa sarà responsabile della gestione del personale, dell’organizzazione degli orari di lavoro e dell’aggiornamento...
posa;
Monitorare costantemente le varie commesse mensili, supportando i responsabili di reparto nel rispetto di tempi, costi e standard qualitativi;
Coordinare e formare (se necessario) il personale operativo;
Partecipare allaricerca e selezione...
efficace dei rischi in coerenza con la propensione al rischio definita dal Consiglio di Amministrazione
;• progettare, validare e calibrare i modelli di rating interni
;• progettare, calibrare e monitorare i livelli di cut off in linea con il Risk...
Studio Ripamonti, parte di TMF Group, gruppo multinazionale leader nel settore della consulenza, è alla ricerca di un/a Payroll Specialist da inserire in un team dedicato alla gestione in outsourcing del payroll e dell’amministrazione del personale...
garantendo il rispetto delle policy interne e della normativa giuslavoristica vigente.
Principali attività e mansioni:
Amministrazione del Personale & Payroll
• Gestione delle attività amministrative legate a nuove assunzioni, cessazioni e modifiche...
dei rischi in coerenza con la propensione al rischio definita dal Consiglio di Amministrazione;
• progettare, validare e calibrare i modelli di rating interni;
• progettare, calibrare e monitorare i livelli di cut off in linea con il Risk Appetite;
• stimare...
posa;
Monitorare costantemente le varie commesse mensili, supportando i responsabili di reparto nel rispetto di tempi, costi e standard qualitativi;
Coordinare e formare (se necessario) il personale operativo;
Partecipare allaricerca e selezione...
in più ed è per questo che, diventando Società Benefit, abbiamo preso l’impegno di perseguire volontariamente, insieme all’esercizio delle attività d’impresa, finalità di beneficio comune in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di tutti i nostri stakeholder.Per...
al personale.
Richiediamo
• Esperienza pregressa di almeno 3–5 anni in ambito HR e amministrazione del personale, preferibilmente in aziende edili, industriali o cantieristiche.
• Ottima conoscenza del CCNL Edilizia Industria.
• Capacità di definire...
ed Amministrazione delle Risorse Umane.
Next Talent Academy mette a disposizione Docenti - Professionisti e Manager del settore - riconosciuti dagli O.d.c.- al fine di fornire massima qualità formativa e piene competenze pratiche ai partecipanti.
E' richiesta...
dei cantieri sul territorio nazionale con frequenti trasferte. Supporto operativo ai Responsabili di Cantiere per esigenze HR quotidiane. Controllo documentale, gestione badge e affiancamento nelle attività di coordinamento del personale.
Interfaccia...