Per Investment Company siamo alla ricerca di una figura di
ResponsabileAmministrativo
che dovrà dovrà possedere almeno 10 anni di esperienza con una conoscenza solida e aggiornata del quadro normativo-finanziario, autonomia operativa e forte...
adecco-Bosisio Parini, 13 km da Mandello del Lario
che ricerchiamo e' una persona adattabile, informale, flessibile e con senso di responsabilita. Sara responsabile degli aspetti amministrativi e contabili dell'ufficio, collaborando strettamente con il commercialista esterno (registrazione prima nota...
Hunters Group, per azienda del settore Construction, con know-how nei settori retail, centri direzionali, alberghiero, ristorazione e residenze private di lusso, cerca un/a Finance Manager/Responsabileamministrativo/a.
Principali responsabilità...
e contabile.
• Inserimento e gestione delle prenotazioni e delle anagrafiche nel software gestionale.
• Supporto nell’organizzazione delle attività quotidiane del team amministrativo.
• Capacità di riferire al responsabile, in modo chiaro e sintetico...
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Lecco, offre interessante opportunit lavorativa ad un impiegato amministrativo uff. acquisti per azienda sita in zona Mandello del Lario (LC). Responsabilit La risorsa si occuper di: effettuare tutte...
The Human Factor-Como, 22 km da Mandello del Lario
Per storica realtà industriale italiana, leader a livello internazionale nella produzione di motori elettrici, siamo alla ricerca di un/a:
Responsabile Risorse Umane
La risorsa, in ottica di business partnership e a diretto riporto del management...
Adecco Italia-Bosisio Parini, 13 km da Mandello del Lario
è una persona adattabile, informale, flessibile e con senso di responsabilità.
Sarà responsabile degli aspetti amministrativi e contabili dell'ufficio, collaborando strettamente con il commercialista esterno (registrazione prima nota, gestione pagamenti...
è alla ricerca di un Amministrativo di Contabilità e Tesoreria Junior
La figura, a partire dalle istruzioni fornite dal ResponsabileAmministrativo, da cui dipende direttamente, si occuperà di:
• Responsabile del controllo dei pagamenti dei clienti e controllo...
con il Responsabile dell'Ufficio Ambiente, delle attivita di seguito elencate:
• Supporto nella gestione delle pratiche tecnico-amministrative ai fini ambientali;
• Gestione pratiche di autorizzazione: nuova istanza, istanza di rinnovo, volture;
• Utilizzo...
The Human Factor-Como, 22 km da Mandello del Lario
Per storica realtà industriale italiana, leader a livello internazionale nella produzione di motori elettrici, siamo alla ricerca di un/a:
Responsabile Risorse Umane
La risorsa, in ottica di business partnership e a diretto riporto del management...
e di alta qualità per migliorare l'efficienza e l'efficacia dei processi amministrativi.
Per la creazione di una rete commerciale italiana, li stiamo supportando nella ricerca di un/a Funzionario Amministrativo con forte piglio commerciale e voglia...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Lecco, 9 km da Mandello del Lario
RESPONSABILE VERNICIATURA
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato
RAL indicativa: 35.000 € – 45.000 €
Inserimento diretto in azienda con possibilità di crescita professionale
Contesto industriale strutturato e parte...
Gi Group S.p.A.-Pontida, 25 km da Mandello del Lario
appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Ricerca per azienda metalmeccanica
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO_CONTABILE
La figura opererà...
quotidiana della reception e degli spazi dell'ostello; - gestione e formazione del proprio staff, piano turni, ferie ecc e individuazione di obiettivi professionali di crescita; - collaborazione con il responsabile bar della stessa struttura e con le altre...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Ricerca per azienda metalmeccanica
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO_CONTABILE
La figura opererà in autonomia a contatto con il revisore contabile...