Per il potenziamento dell'ufficio amministrativo siamo alla ricerca di un vice responsabileamministrativo che supporterà il Responsabile nella gestione delle seguenti attività:
• Controllo imputazioni e scritture contabili.
• Coordinamento...
Michael Page International Italia S.r.l.-Reggio Emilia, 15 km da Correggio
commerciale, - gestisce i rapporti con la società di revisione ai fini della certificazione del Bilancio, - supporta il ResponsabileAmministrativo nello sviluppo di progetti a supporto della funzione commerciale o della direzione generale, sotto l'aspetto...
La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - MODENA - per azienda del settore abbigliamento, ricerca un/a RESPONSABILEAMMINISTRATIVO/A. Sede: Carpi (MO).
RESPONSABILEAMMINISTRATIVO/A
La risorsa svolgerà le seguenti...
Descrizione
Ruolo
La figura sarà responsabile della gestione amministrativa, contabile e fiscale dell’azienda, con un ruolo centrale nel controlling e nel planning economico-finanziario. Lavorerà a stretto contatto con il team management...
e, con il supporto dei colleghi, si occupera dello svolgimento delle attivita quotidiane di amministrazione e contabilita ordinaria. Riportando alla responsabileamministrativa, si occupera nello specifico di: -registrazione e controllo bolle e fatture sul gestionale...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Reggio Emilia, 15 km da Correggio
Orienta s.p.a. - Società Benefit seleziona per azienda di Reggio Emilia RESPONSABILEAMMINISTRATIVO / A
La risorsa si occuperà di:
• Contabilità generale fino alla chiusura di bilancio e contabilità analitica per centro di costo;
• Fatturazione...
Etjca - Agenzia per il lavoro-Reggio Emilia, 15 km da Correggio
Pescara
Orario di lavoro: part-time (20h/settimanali)
Riferimenti interni: ResponsabileAmministrativo
Riferimenti esterni: Clienti/Fornitori
Si propone primo inserimento tramite contratto a tempo determinato in somministrazione, con successiva...
Responsabilità principali
• Supporto alla ResponsabileAmministrativa
• Gestione della fatturazione passiva
• Liquidazioni IVA
• Contabilità fornitori
✅ Requisiti
• Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
• Diploma o Laurea ad indirizzo economico
• Gradita...
Sixtema Srl - Ricerca e selezione del personale-Modena, 18 km da Correggio
Per importante azienda alimentare della provincia di Modena, selezioniamo una risorsa da inserire nell’area amministrazione del personale. Rispondendo al Responsabile HR, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi legati alla gestione...
amministrativo, riportando al funzionario contabile, sarai responsabile delle seguenti attività:supporto nella gestione ciclo attivo e passivosupporto nella gestione della tesoreria e note spesesupporto nella gestione dei lotti sia per gli acquisti...
principali
• Supporto alla ResponsabileAmministrativa
• Gestione della fatturazione passiva
• Liquidazioni IVA
• Contabilità fornitori
Requisiti
• Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
• Diploma o Laurea ad indirizzo economico
• Gradita esperienza...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Reggio Emilia, 15 km da Correggio
Areajob Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca un/a RESPONSABILEAMMINISTRATIVO/A per prestigioso studio di progettazione
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Registrazioni di prima nota
• Gestione contabilità clienti...
Match People, società di Head Hunting specializzata nella ricerca e selezione di Personale qualificato di senior e middle management è attualmente alla ricerca di:
• 1 RESPONSABILEAMMINISTRATIVO per azienda leader nel settore di impianti...
Descrizione dell'azienda Suggeriamo di inserire i dettagli qui.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un impiegato amministrativo per il nostro team nell'area metropolitana di Bologna. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile...
IQM selezione S.r.l.-Reggio Emilia, 15 km da Correggio
IQM Selezione ricerca
Per azienda operante nel settore Food & Beverage, sita a Reggio Emilia, cerca un/una ResponsabileAmministrativo/a.
Descrizione della posizione:
Responsabile della gestione amministrativa e finanziaria dell'azienda...