ADHR Group S.p.A. Filiale di Legnago (VR) ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con uffici nei pressi di Cerea (VR), un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
In affiancamento alla responsabile, ti occuperai di:
• gestione...
dei processi di acquisto.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione tecnica, amministrativa ed economica degli immobili, garantendo efficienza operativa e valorizzazione del patrimonio nel tempo.
Responsabilità principali:
• Gestione e sviluppo...
dei processi di acquisto.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione tecnica, amministrativa ed economica degli immobili, garantendo efficienza operativa e valorizzazione del patrimonio nel tempo.
Responsabilità principali:
• Gestione e sviluppo...
Sarai responsabile della gestione del patrimonio immobiliare aziendale: capannoni industriali, uffici e spazi tecnici. Ti occuperai della manutenzione, delle pratiche autorizzative, della sicurezza e di nuovi progetti di sviluppo immobiliare.
Cosa farai
• Gestione...
dei processi di acquisto.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione tecnica, amministrativa ed economica degli immobili, garantendo efficienza operativa e valorizzazione del patrimonio nel tempo.
Responsabilità principali:
• Gestione e sviluppo...
tra la rete commerciale e i reparti interni (logistica, produzione, amministrazione). Sarà responsabile di assicurare un flusso di lavoro efficiente, dalla ricezione dell'ordine alla sua evasione e al conseguente incasso. Si occuperà delle seguenti attività...
dei processi di acquisto.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione tecnica, amministrativa ed economica degli immobili, garantendo efficienza operativa e valorizzazione del patrimonio nel tempo.
Responsabilità principali:
• Gestione e sviluppo...
dei processi di acquisto.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione tecnica, amministrativa ed economica degli immobili, garantendo efficienza operativa e valorizzazione del patrimonio nel tempo.
Responsabilità principali:
Gestione e sviluppo...
logistica, produzione, amministrazione). Sarà responsabile di assicurare un flusso di lavoro efficiente, dalla ricezione dell'ordine alla sua evasione e al conseguente incasso. Si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione degli ordini: Inserimento...
Mynameis è una società di Ricerca e Selezione di profili qualificati, per una solida realtà industriale, recentemente acquisita da un fondo di Private Equity, siamo alla ricerca di un/una Responsabile AFC per guidare il team amministrativo...
Manager per il punto vendita presente a Castelmassa (RO).
La risorsa sarà responsabile di tutte le attività amministrative e gestionali legate al punto vendita assegnato, inclusi analisi KPI, valutazioni delle incidenze e margini. Si richiede esperienza...
TECNOLAM SRL UNIPERSONALE-Roveredo di Guà, 20 km da Cerea
TECNOLAM S.R.L. UNIPERSONALE è alla ricerca di un Addetto Back Office Commerciale Estero.
Questa figura sarà un pilastro fondamentale per il supporto delle attività commerciali e amministrative, gestendo con cura l'inserimento degli ordini...
sul territorio.
L’addetto/a allo sviluppo organizzativo e formazione junior verrà inserito nel contesto delle Risorse Umane e nello specifico nell’ufficio Sviluppo Organizzativo e Formazione, e avrà un focus prevalentemente amministrativo. Interfacciandosi...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Ronco all'Adige, 16 km da Cerea
periodo di affiancamento, rispondendo al responsabile di magazzino ti occuperai di:
• carico e scarico della merce dai camion utilizzando il muletto frontale;
• controllo bolle e DDT;
• preparazione della merce e controllo della merce in entrata;
QUALI...
Ricerchiamo per azienda operante nel commercio e sita a Bovolone (Vr) un/una Impiegato/a Contabile motivato/a e preciso/a da inserire all'interno del team.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione contabile dell'azienda, garantendo...