siamo alla ricerca di una figura di:
Responsabile Marketing & Comunicazione
Il candidato/a a riporto della proprietà, avrà la responsabilità di sviluppare e implementare la start up della funzione. Si occuperà del marketing strategico e operativo, integrando...
di esperienza in digital marketing e gestione di piani editoriali, preferibilmente in editoria scientifica
• Eccellenti capacità di scrittura e storytelling
• Conoscenza degli strumenti di gestione di social media, campagne advertising (Meta Ads Manager...
una responsabilità in più ed è per questo che, diventando Società Benefit, abbiamo preso l’impegno di perseguire volontariamente, insieme all’esercizio delle attività d’impresa, finalità di beneficio comune in modo responsabile, sostenibile e trasparente...
La risorsa sarà inserita nel team eCommerce e sarà responsabile della gestione operativa e strategica dei principali canali marketplace, con un focus particolare su Amazon (Vendor, Seller, e Retail Ads). Collaborerà con agenzie verticali...
Coltivi la passione per il mondo della pubblicità e per la sua pianificazione attraverso i mezzi di comunicazione digitali?
Omnicom Media Group, divisione media di Omnicom Group Inc., leader mondiale nell’advertising, nel marketing e nei servizi...
sarà responsabile della creazione, gestione e ottimizzazione dei contenuti su tutti i canali di comunicazione del brand – dai social media al sito web, passando per newsletter, campagne video e materiali editoriali.
Inserita all’interno del team Brand...
Coltivi la passione per il mondo della pubblicità e per la sua pianificazione attraverso i mezzi di comunicazione digitali?
Omnicom Media Group, divisione media di Omnicom Group Inc., leader mondiale nell’advertising, nel marketing e nei servizi...
di digital advertising (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads, ecc.).
• Curare la SEO e SEM strategy, monitorando performance e proponendo azioni di miglioramento.
• Gestire e sviluppare attivit di email marketing (DEM, newsletter, automazioni).
• Monitorare...
Competenza comprovata nella ideazione e gestione strategie di marketing ed implementazione attivit on/off line tramite tools digitali (Buona conoscenza degli strumenti di advertising online, es. Google Ads, Facebook Business Manager, LinkedIn Ads...