una ristrtutturazione senza stress, personalizzata e di qualità, con la garanzia di un marchio solido e riconoscibile. Descrizione del Ruolo:Il Direttore Acquisti del settore edile è responsabile della definizione e gestione della strategia di approvvigionamento...
e collaborazione con qualità e acquisti;
• Supporto tecnico e formazione agli operatori su nuovi prodotti;
• Interfaccia con area tecnica, programmazione e commerciale;
• Definizione della manutenzione di macchine e attrezzature.
Requisiti:
• Diploma o laurea...
Azienda operante nel settore manifatturiero ricerca un/una Impiegato/a da inserire nell’Ufficio Acquisti.
La risorsa sarà responsabile della gestione e dell’ottimizzazione degli approvvigionamenti, garantendo il corretto flusso dei materiali...
e collaborazione con qualità e acquisti;
• Supporto tecnico e formazione agli operatori su nuovi prodotti;
• Interfaccia con area tecnica, programmazione e commerciale;
• Definizione della manutenzione di macchine e attrezzature.
Requisiti:
• Diploma o laurea...
interne e collaborazione con qualità e acquisti;
• Supporto tecnico e formazione agli operatori su nuovi prodotti;
• Interfaccia con area tecnica, programmazione e commerciale;
• Definizione della manutenzione di macchine e attrezzature.Requisiti:· Diploma...
che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.RUOLOÈ responsabile della manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabileEsegue gli interventi finalizzati a garantire...
e collaborazione con qualità e acquisti;
• Supporto tecnico e formazione agli operatori su nuovi prodotti;
• Interfaccia con area tecnica, programmazione e commerciale;
• Definizione della manutenzione di macchine e attrezzature.
Requisiti:
• Diploma o laurea...
operative dell’azienda, risponderà al Capo Area Nord Est e, funzionalmente, all’Ufficio Acquisti Centrale di Roma con cui verranno definite le politiche di gestione dei subappalti, parametri economici e gestionali.Attività previste dal ruolo:ricerca...
Descrizione dell'azienda Piveneta è stata fondata nel 1983 a Padova come evoluzione naturale dell'attività di distribuzione degli articoli tecnici del Gruppo Pirelli. L'azienda ha una lunga storia di eccellenza e continua a crescere, offrendo...
rispondendo al Project Manager di area, sarà responsabile della gestione operativa del cantiere, coordinando l’attività quotidiana dei subappaltatori e monitorando tempi e costi dell’avanzamento lavori. In particolare, le principali attività includeranno...
operative dell’azienda, risponderà al Capo Area Nord Est e, funzionalmente, all’Ufficio Acquisti Centrale di Roma con cui verranno definite le politiche di gestione dei subappalti, parametri economici e gestionali.
Attività previste dal ruolo:
• ricerca...
The Role:
Per il nostro plant produttivo di Montecchio Maggiore (VI) con oltre 800 dipendenti, ricerchiamo un Responsabile di Manutenzione.
È la figura che organizza e gestisce il programma di manutenzione ordinaria, periodica e preventiva al fine...
Descrizione dell'azienda Piveneta è stata fondata nel 1983 a Padova come evoluzione naturale dell'attività di distribuzione degli articoli tecnici del Gruppo Pirelli. L'azienda ha una lunga storia di eccellenza e continua a crescere, offrendo...