Implementazione e gestione della parte documentale e della reportistica connessa, sia ad uso interno che esterno.Requisiti richiesti:
• Conoscenze del pacchetto Office, soprattutto dell'applicativo Excel;
• Buona padronanza della lingua inglese;
• Requisito...
costi e performance.
• Implementazione della strategia contrattuale e gestione delle relazioni con i fornitori.
• Collaborazione con funzioni interne (IT, Finance, Legal) e team globali.
• Monitoraggio KPI, reportistica e individuazione di opportunità...
più appropriate volte al raggiungimento degli obiettivi assegnati
• Effettua attività di forecast e reportistica attraverso gli strumenti assegnati
• Supporta i Business Partners Managers nella relazione con i partners
Formazione:
laurea preferibilmente...
e revisori
• Elaborazione della reportistica finanziaria
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• Pregressa esperienza di 3/5 anni nel ruolo di Responsabile Amministrativo, con una forte componente...
contabili nazionali.
• Calcolo e gestione degli ammortamenti periodici, con verifica delle vite utili e dell’allineamento alle policy aziendali.
• Elaborazione della reportistica per il bilancio operativo mensile, fornendo alla Direzione analisi puntuali...
della rilevazione di dati, la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta...
Gestione degli adempimenti fiscali e tributari (imposte dirette e indirette)
• Interfaccia con società di revisione, collegi sindacali e consulenti fiscali
• Supporto alla Direzione per reportistica economico-finanziaria e analisi dati
• Coordinamento...
Comunicazioni ai clienti interni sull’avanzamento ordini;
• Verifica documentazione (DDT, luogo di consegna) e stato delle consegne;
• Reportistica su fornitori e consegne;
• Supporto nella definizione di strategie di approvvigionamento;
• Interfaccia...
reportistica; - Monitoraggio dei KPI previsti dalla regolazione individuando azioni correttive per raggiungere gli obiettivi fissati; - Proposta di revisione e integrazione dei KPI interni in coerenza con il variare delle politiche e degli obiettivi aziendali...
ordini, gestione DDT e organizzazione dei trasporti.
• Mantenere aggiornata la reportistica richiesta da clienti e fornitori.
• Partecipare a fiere, eventi e meeting con clienti e fornitori, anche a livello internazionale.
Requisiti:
• Esperienza...
Elaborazione della reportistica finanziaria
Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
Pregressa esperienza di 3/5 anni nel ruolo di Responsabile Amministrativo, con una forte componente operativa e contabile...
e gestione della parte documentale e della reportistica connessa, sia ad uso interno che esterno.
Requisiti richiesti:
• Conoscenze del pacchetto Office, soprattutto dell'applicativo Excel;
• Buona padronanza della lingua inglese;
• Requisito preferenziale...
le attivit operative quotidiane (riassortimento, gestione stock, reportistica, apertura/chiusura store). Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Sales Assistant, preferibilmente in contesti retail strutturati. - Ottima conoscenza della lingua inglese...
Lavoro Reportistica Inglese a Lucca – Offerte simili: