Conoscenza della contabilit di base,
• Ottima padronanza della lingua inglese,
• Precisione e attenzione ai dettagli,
• Capacit organizzative e gestionali,
• Ottime doti comunicative.
Di cosa ti occuperai?
• Gestione ordini di acquisto,
• Verifica ordini...
Nello specifico si occupera di: inserimento bolle e DDT gestione ordini verifica commesse di lavorazione, materiali e monitoraggio stato di avanzamento schede tecniche reportistica e interfaccia con casa madre spagnola interfaccia con ufficio produzione Requisiti...
Michael Page International Italia S.r.l.-Milano, 18 km da Melzo
Azienda
Prestigiosa realtà nel settore della pasticceria e produzione dolciaria di alta gamma, appartenente a un gruppo internazionale, ricerca per la propria sede di Milano, Zona Montenapoleone, un Financial Controller con inglese.
Ruolo...
Coordinamento attività in cantiere
• Coordinamento tra fornitori di vario tipo, clienti e colleghi in Italia e all’estero
• Partecipare alle riunioni con colleghi e clienti sullo stato di avanzamento
• Redigere reportistica sullo stato lavori
• Anticipare...
inserimento, monitoraggio ed evasione ordini, attività di back office e reportistica, gestione rapporti con consociate esterne.
Requisiti:
• Diploma/Laurea
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel...
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per prestigiosa realtà bancaria internazionale, una figura di
Impiegato/a Amministrativo Area Legale - Ottimo Inglese - Part time
Verrai inserito in area amministrativa...
Orienta Spa, società Benefit, ricerca per azienda cliente settore Fashion/ Luxury un/a:
STAGISTA HR
Il/la candidato/a supporterà l'équipe in Italia nelle seguenti attività:
• Preparazione di presentazioni, data base, reportistiche...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Nova Milanese, 20 km da Melzo
inserimento, monitoraggio ed evasione ordini, attività di back office e reportistica, gestione rapporti con consociate esterne.
Requisiti:
• Diploma/Laurea
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel...
Coordinamento attività in cantiere
• Coordinamento tra fornitori di vario tipo, clienti e colleghi in Italia e all’estero
• Partecipare alle riunioni con colleghi e clienti sullo stato di avanzamento
• Redigere reportistica sullo stato lavori
• Anticipare...
Coordinare fornitori e squadre operative
6. Redigere reportistica sullo stato lavori
7. Assicurare il rispetto delle normative edilizie e impiantistiche
Requisiti:
1. Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di progetti tecnici o infrastrutturali
2. ..
e redazione di relativa reportistica, inserimento dati a gestionale, predisposizione del pre-bilancio, liquidazioni Iva e liquidazione trimestrale agenti. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo maturata presso contesti multinazionali, buona dimestichezza...
Azienda
Prestigiosa realtà nel settore della pasticceria e produzione dolciaria di alta gamma, appartenente a un gruppo internazionale, ricerca per la propria sede di Milano, Zona Montenapoleone, un Financial Controller con inglese
Ruolo...
per i sottosettori e le attività assegnate
• Partecipare ad eventi come fiere e convegni al fine di identificare potenziali clienti e/o nuovi progetti.
• Utilizzo del CRM con reportistica dedicata
• Coordinare azioni congiunte con la rete di agenti operanti...
della relativa reportistica. Monitora l’andamento economico-patrimoniale e svolge attività di analytical review. È inoltre coinvolto in progetti di implementazione dei sistemi ERP e BI.
Nello specifico, si occupa di:
• collabora nel processo di elaborazione...
dal cliente telefonicamente e in collegamento da remoto sull'impianto, assicurando la corretta compilazione della reportistica richiesta in merito agli interventi svolti, attraverso gli strumenti forniti dall’azienda; Responsabilità: Fornire al cliente...