CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Viterbo
della relativa reportistica
• Gestirai il mantenimento e l’implementazione del
sistema di reporting e controllo industriale (versamenti produttivi, indicatori
di efficienza di reparto).
• Analizzerai le distinte base determinando i costi...
Partecipazione al setting e all'implementazione del nuovo gestionale; -Collaborazione nella redazione della reportistica mensile, trimestrale e annuale.
REQUISITI
• Esperienza nella stessa mansione
• Conoscenza di Microsoft Office, con particolare focus su Excel...
degli incontri, anche attraverso la gestione di inviti, comunicazioni e materiali informativi. Monitoraggio dei risultati e reportistica post-evento per valutare l’efficacia delle iniziative e proporre miglioramenti. Il ruolo prevede un alto livello di autonomia...
Creare presentazioni, statistiche e reportistica QHSE (es. KPI) per il management e i clienti
Aggiornare database e strumenti digitali per la gestione di non conformità, reclami e azioni correttive/preventive (NCR, CAPA)
Coordinarsi con i team IT...
Consolidare i rapporti con i clienti attivi garantendo continuit di servizio,
• Monitorare gli obiettivi di vendita e reportistica verso il Team Leader,
• Collaborare con il back office e con il team di supporto commerciale,
• Utilizzare il CRM e gli strumenti...
Verifica documentale per subappalto e subaffidamenti e predisposizione relativi contratti per l’Area Predisposizione della relativa reportistica da sottoporre al management circa la situazione della commessa, conoscenza di appalti pubblici, esperienza...
e all’implementazione del nuovo gestionale;
• Collaborazione nella redazione della reportistica mensile, trimestrale e annuale.
• Esperienza nella stessa mansione
• Conoscenza di Microsoft Office, con particolare focus su Excel;
• Ottime doti organizzative...
Verifica documentale per subappalto e subaffidamenti e predisposizione relativi contratti per l Area
Predisposizione della relativa reportistica da sottoporre al management circa la situazione della commessa; conoscenza di appalti pubblici; esperienza...
specializzate.
• Supporto nella gestione contabile immobiliare: predisposizione di budget, pianificazione finanziaria e redazione di reportistica.
• Gestione dell'intero ciclo dei contratti di locazione (stipula, rinnovo, disdetta, adeguamenti).
• Aggiornamento...
Partecipazione al setting e all’implementazione del nuovo gestionale;
• Collaborazione nella redazione della reportistica mensile, trimestrale e annuale.
Requisiti
• Esperienza nella stessa mansione
• Conoscenza di Microsoft Office, con particolare focus...
di Tag Management con competenze CSS avanzate - Coordinamento di analisi approfondite e ricerche su segmenti specifici' utilizzando competenze SQL e programmazione (Python/R) - Sviluppo di sistemi di reportistica con automazione avanzata (Looker Studio...