solving
• Buona padronanza di strumenti informatici e software gestionali
• Attitudine al lavoro in team e al coordinamento di attività operative
Competenze
• Pianificazione e organizzazione dei processi
• Analisi dei dati e reportistica
• Orientamento...
della documentazione tecnica e amministrativa, predisposizione reportistica avanzata e aggiornamenti periodici ai committenti.
Requisiti richiesti
• Possesso di laurea in architettura o ingegneria, con abilitazione professionale;
• Ottime capacità nell'utilizzo...
protette art.1 -3, 18 L.68/99
Competenze considerate un plus:
• Pianificazione e organizzazione dei processi
• Analisi dei dati e reportistica
• Capacità di comunicazione e collaborazione con diversi reparti
Candidati ora ed entra a far parte...
della rilevazione di dati, la verifica e la reportistica, nonchè il bilancino di area.
Requisiti:
• Il candidato conoscerà i principi di contabilità generale e di bilancio, di analisi finanziaria e fiscale per la redazione di piani pluriennali.
• Richiesta...
appartenente alle categorie protette art.1 -3, 18 L.68/99
Competenze considerate un plus:
• Pianificazione e organizzazione dei processi
• Analisi dei dati e reportistica
• Capacità di comunicazione e collaborazione con diversi reparti
Candidati ora ed entra...
e gestionale sulla parte amministrativo-contabile e sulla fiscalità italiana, con responsabilità che includono la supervisione delle attività contabili, la predisposizione della reportistica e il coordinamento con consulenti esterni.
Nello specifico...
protette art.1 -3, 18 L.68/99
Competenze considerate un plus:
• Pianificazione e organizzazione dei processi
• Analisi dei dati e reportistica
• Capacità di comunicazione e collaborazione con diversi reparti
Candidati ora ed entra a far parte...
italiana, con responsabilità che includono la supervisione delle attività contabili, la predisposizione della reportistica e il coordinamento con consulenti esterni. Nello specifico:
• Supervisione della contabilità
• Predisposizione del bilancio...
3, 18 L.68/99 Competenze considerate un plus: Pianificazione e organizzazione dei processi Analisi dei dati e reportistica Capacità di comunicazione e collaborazione con diversi reparti Candidati ora ed entra a far parte della nostra squadra!
#LI-DNI...
con i clienti, comprendendone le esigenze e traducendole in soluzioni operative.Gestione del budget evento e supervisione dei costi.Essere il punto di contatto per eventuali criticit operative e intervenire tempestivamente per risolverle.Attivit di reportistica...
Buona padronanza di strumenti informatici e software gestionali
Attitudine al lavoro in team e al coordinamento di attività operative
Competenze
Pianificazione e organizzazione dei processi
Analisi dei dati e reportistica
Orientamento al miglioramento...
le attivit operative quotidiane (riassortimento, gestione stock, reportistica, apertura/chiusura store). Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di Sales Assistant, preferibilmente in contesti retail strutturati. - Ottima conoscenza della lingua inglese...