La figura ricercata lavorerà nell’ambito dello sviluppo, del mantenimento e dell’evoluzione di una piattaforma di reportistica capace di gestire grandi quantità di dati. L’architettura attuale della piattaforma include dei database e dei Data Lake...
collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Responsabilità
• Supporto nella gestione della tracciabilità dei prodotti...
e conformità di prodotti
• Assemblaggi per il collaudo finale
• Diagnosi e risoluzione di eventuali problematiche tecniche
-Reportistica
• Utilizzo di strumenti di misura specifici
Requisiti richiesti:
• Diploma o qualifica professionale in Elettronica...
diploma/licenza tecnica
Almeno 5 anni di esperienza comprovata nel ruolo.
Esperienza nella verifica e redazione di giornale lavori, report manodopera, DDT, FIR ed in generale di tutta la reportistica propria del cantiere.
Esperienza nella gestione...
della forza vendite diretta ed indiretta all'estero; - Assiste i responsabili di reparto nel reperimento dei dati per le analisi dei risultati di vendita ed il monitoraggio delle attivita condotte oltre che nella predisposizione della reportistica...
La risorsa verrà inserita all'interno dell’ufficio pianificazione e avanzamento produzione e si occuperà di:
• gestire la reportistica inerente gli avanzamenti di produzione con le relative comunicazioni;
• verificare lo stato di avanzamento...
i budget aziendali e controllare i forecasts periodici; 2. Garantire la predisposizione ed il controllo della reportistica periodica (mensile e trimestrale); 3. Monitorare i KPI e l'andamento dei costi; 4. Analisi voci di costo, scostamenti; 5. Analizzare...
reportistica
Redazione documentale per le certificazioni aziendali
Requisiti:
Diploma di maturità o laurea in discipline economiche, giuridiche o affini.
Esperienza pregressa nella gestione di gare di appalto (preferibilmente di almeno 2 anni).
Conoscenza...
Supportare l’integrazione della reportistica nei sistemi IT aziendali.
• Condurre un’analisi approfondita dei processi attuali e delle strategie di gestione dei casi.
• Supportare lo sviluppo e l’implementazione di strumenti e linee guida.
• Lavorare...
Attività operative legate alla tesoreria ed al monitoraggio dei flussi finanziari
• Collaborazione alla costruzione e gestione di modelli di controllo costi
• Analisi di bilancio e supporto alla reportistica finanziaria
• Coinvolgimento in altre attività...
Utilizzo di strumenti di laboratorio per test e validazione dei progetti
• Applicazione di conoscenze di elettrotecnica ed elettronica per ottimizzare le performance dei dispositivi
• Documentazione tecnica e reportistica delle attività svolte...
e consolidate; - Stesura dei report contabili informativi e di controllo; - Predisposizione della reportistica per il controllo di gestione.
📌 Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria e Laurea in discipline economiche (o esperienza equivalente);
• 2-3...
e risoluzione di eventuali problematiche tecniche
-Reportistica
• Utilizzo di strumenti di misura specifici
Requisiti richiesti:
• Diploma o qualifica professionale in Elettronica/Elettrotecnica/Telecomunicazioni
• Manualità con l'utilizzo di strumenti...
con reportistica firmata.
Fee 100 % coperta: l’audit e la consulenza di avvio sono interamente finanziati.
Requisiti minimi
HR Manager / L&D Specialist / CFO con delega formazione.
Azienda PMI italiana 50-250 dipendenti.
Capacità decisionale su budget o linea...
delle singole società e consolidate;
Stesura dei report contabili informativi e di controllo;
Predisposizionedella reportistica per il controllo di gestione.
Requisiti richiesti:
Diploma di Ragioneria e Laurea in discipline economiche (o esperienza...