di visite, revisione delle priorità, reportistica necessaria e organizzazione delle prove in campo; - Esecuzione di controlli meccanici onsite sui tracker seguendo e compilando check-list interne ed esterne inviate direttamente dal produttore alla struttura...
di competenza e centri di costo;Archiviazione digitale dei documenti;Attività di supporto ai consulenti esterni;Reportistica;Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Pregressa esperienza...
all’interno dell’Ufficio Controllo di Gestione e supporterà il Group Controller in tutte le attività inerenti il Controllo di gestione.
Responsabilità
• Preparare reportistica periodica (mensile, trimestrale, annuale) di chiusura economica gestionale...
finanziaria dell'azienda.
Mansioni principali:
• Gestione crediti e incassi
• Implementazione della reportistica finanziaria
• Analisi finanziaria e controllo di gestione
• Revisione e valutazione di opportunità per la riduzione dei costi
Requisiti...
all’interno dell’Ufficio Controllo di Gestione e supporterà il Group Controller in tutte le attività inerenti il Controllo di gestione.ResponsabilitàPreparare reportistica periodica (mensile, trimestrale, annuale) di chiusura economica gestionale, inclusiva...
Predisposizione settimanale di reportistica delle attività;
• Studio del mercato e dei competitor.
Competenze ed esperienza
La figura più idonea ha le seguenti caratteristiche:
• Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo Sales;
• Conoscenza del settore Industria...
al contenzioso, in particolare nella gestione delle attività dei Collegi Consultivi tecnici, curando i rapporti con i legali e tecnici esterni incaricati per tali attività.
7. Coordinare redazione e aggiornamento delle reportistiche previste.
8. Eventuale...
Realizzazione di reportistica e analisi dei dati.
Requisiti richiesti:
• Disponibilità immediata;
• Diploma di maturità;
• Buona conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata;
• Residenza in zone limitrofe ad Avellino.
Offriamo:
• Periodo iniziale...
ai neoassunti;
• monitoraggio e aggiornamento dei fascicoli del personale;
• produzione di reportistica periodica (KPI HR, costi del personale, budget);
• coordinamento della formazione.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea...
area finanziaria dellazienda. Mansioni principali: Gestione crediti e incassi Implementazione della reportistica finanziaria Analisi finanziaria e controllo di gestione Revisione e valutazione di opportunità per la riduzione dei costi Requisiti...
delle reportistiche previste;
Eventuale assunzione di incarichi in comitati di Commessa.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Civile
Buona conoscenza del processo contrattualistico e relativa conoscenza lavorativa;
Gradita conoscenza del Diritto delle Costruzioni...
finanziaria dell'azienda.
Mansioni principali: Gestione crediti e incassi
Implementazione della reportistica finanziaria
Analisi finanziaria e controllo di gestione
Revisione e valutazione di opportunità per la riduzione dei costi
Requisiti richiesti: Laurea...
Migliorare le performance del cash flow aziendale attraverso la riduzione dei tempi di incasso dei crediti nei confronti dei clienti corporate e Pubbliche Amministrazioni;
2. Gestire l’implementazione della reportistica aziendale richiesta dai clienti...