reportistica. Tra le principali mansioni che si troverà a ricoprire ci saranno il controllo e l’analisi dei costi aziendali, dei risultati e degli scostamenti, la redazione della reportistica periodica, la raccolta dati ed il supporto alla predisposizione...
collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Responsabilità
• Supporto nella gestione della tracciabilità dei prodotti...
aziendali, implementando la redazione di un'adeguata reportistica. Sarà inoltre coinvolto in alcune attività tipiche della mansione quali il controllo e l’analisi dei costi aziendali, dei risultati e degli scostamenti, la redazione della reportistica...
di produzione;
• Interfacciarsi con i Project Manager e i referenti di commessa;
• Svolgere la reportistica sulle attivita svolte.
Requisiti:
• Esperienza pregressa come Elettrotecnici navali trasfertisti nel settore navale e tubistico per montaggio di grandi...
AxL Spa, Divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per conto di azienda energetica internazionale, un*:
Data Analyst
La risorsa si occuperà di:
• Sviluppare e mantenere reportistica richiesta dal management relativa alle performance aziendali...
sono sempre al primo posto.
Posizione: Sap Co & SDM Specialist
Stiamo cercando un SAP CO & SDM Specialist capace di supportare il Controllo di Gestione nelle chiusure mensili, nella redazione della reportistica direzionale e gestionale e nell’analisi...
Orienta Healthcare ricerca, per azienda del settore farmaceutico di Pisa un/a
NEOLAUREATO IN ECONOMIA
La risorsa si occuperà di supportare le attività amministrative e contabili dell'ufficio, collaborando alla gestione della reportistica...
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Stiamo cercando un SAP CO & SDM Specialist capace di supportare il controllo di gestione nelle chiusure mensili, nella redazione della reportistica...
con reportistica firmata.
Fee 100 % coperta: l’audit e la consulenza di avvio sono interamente finanziati.
Requisiti minimi
HR Manager / L&D Specialist / CFO con delega formazione.
Azienda PMI italiana 50-250 dipendenti.
Capacità decisionale su budget o linea...
sono sempre al primo posto.
Posizione: Sap Co & SDM Specialist
Stiamo cercando un SAP CO & SDM Specialist capace di supportare il Controllo di Gestione nelle chiusure mensili, nella redazione della reportistica direzionale e gestionale e nell’analisi...
acqua e condizionatori; montaggio condizionatori; gestione degli interventi giornalieri pianificati dall'ufficio amministrativo con mezzo aziendale; reportistica interventi.
Requisiti
Diploma tecnico; esperienza pregressa in attività di manutenzione...
e l'andamento dei prezzi;
• Curare la redazione della reportistica dedicata.
Competenze ed esperienza
Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:
• Almeno 5 anni di esperienza pregressa nel segmento arredo e design di alta gamma;
• Ottima conoscenza...
di reportistica periodica
Rapportarsi con gli addetti alla manutenzione presso la committenza
Rapportarsi con il responsabile del settore e con il reparto post-vendite per riportare informazioni reperite dal cliente
Requisiti
Diploma tecnico di perito chimico...
Buona padronanza della lingua Inglese, conoscenza approfondita dei principali strumenti informatici (Excel), di reportistica e di data analysis
• Predisposizione al lavoro in team, spirito creativo, capacità analitica, competenze comunicative...
e presidiare tutto il processo contabile e amministrativo assicurando la puntualità e correttezza delle scritture contabili e relative chiusure mensili; - Redazione della reportistica economico/finanziaria; - Gestire e integrare le attività delle controllate...