con i diversi stakeholder; 4. Gestire le attività di closing e reporting mensile redigendo reportistica periodica per il Management volta a verificare il raggiungimento degli obiettivi aziendali, eventualmente settando nuovi KPI; 5.
Analizzare l’impatto...
all'interno del team amministrativo e si
occuperà di:
Analisi dei costi e contabilità analitica;
Gestione cespiti aziendali;
Supporto al controllo di gestione;
Predisposizione di reportistica economico-finanziaria;
Utilizzo di software gestionali...
e dei processi di produzione, effettuando un follow-up regolare con i diversi stakeholder; 4. Gestire le attività di closing e reporting mensile redigendo reportistica periodica per il Management volta a verificare il raggiungimento degli obiettivi aziendali...
reportistica commerciale
• scouting nuovi clienti e ricontatto dormienti Si richiedono i seguenti REQUISITI:
• Esperienza biennale nella mansione maturata in PMI
• conoscenza fluente della lingua Inglese e Tedesca (interfaccia con casa madre tedesca...
ecc.); - gestire i fornitori esterni, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità dei servizi erogati
• supervisionare gli interventi tecnici, monitorare le scadenze contrattuali e gestire la reportistica legata alle attività...
Michael Page International Italia S.r.l.-Novi di Modena, 13 km da Mirandola
e relazionali.
4. Capacità di analisi e gestione reportistica.
5. Familiarità con l'uso di strumenti digitali e CRM.
6. Disponibilità a spostamenti frequenti nell'area di competenza.
Completa l'offerta
Se sei una persona dinamica, orientata ai risultati...
a fornitori;
• gestione operativa dei rapporti con le banche;
• supporto al responsabile amministrativo nella predisposizione e analisi dei flussi di cassa, verificando i fabbisogni di liquidità aziendale;
• elaborazione della reportistica di tesoreria mensile...
di:Analisi dei costi e contabilità analitica;Gestione cespiti aziendali;Supporto al controllo di gestione;Predisposizione di reportistica economico-finanziaria;Utilizzo di software gestionali e strumenti Excel per attività di analisi.Requisiti...
dei pagamenti a fornitori;
• gestione operativa dei rapporti con le banche;
• supporto al responsabile amministrativo nella predisposizione e analisi dei flussi di cassa, verificando i fabbisogni di liquidità aziendale;
• elaborazione della reportistica...
assicurare la corretta allocazione dei costi alle diverse aree aziendali secondo competenza, produrre la reportistica mensile, analizzando gli scostamenti rispetto al budget e identificando rischi/opportunit , elaborare e gestire i flussi di cassa...
e fornitori; - Monitoraggio dei KPI e reportistica periodica; - Formazione e motivazione del team.
REQUISITI:
• Esperienza pregressa come store manager o responsabile di reparto in contesti retail, preferibilmente nel settore fai da te/bricolage/GDO...
Project Informatica srl Unipersonale-Cento, 25 km da Mirandola
con elaborazione della relativa reportistica
• Interfaccia e relazione continua con le altre strutture aziendali coinvolte
Requisiti di base
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 7/8 anni;
• Spiccate doti relazionali e comunicative;
• Provenienza da aziende...
di manutenzione ordinaria e straordinaria dei negozi, gestire i fornitori esterni, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualit dei servizi erogati, monitorare le scadenze contrattuali e gestire la reportistica relativa alle attivit di facility...