e completezza del sistema di gestione contabile, Gestione della riconciliazione dei conti, Preparazione dei bilanci finanziari e delle informazioni contabili a fine anno, Controllo della reportistica delle filiali ogni tre mesi, Controllo dei bilanci finanziari...
del budget aziendale e delle previsioni trimestrali e semestrali
• registrare e analizzare la contabilità aziendale
• analisi degli andamenti economici e gestionali sostanziali nella reportistica mensile
• supporto alla funzione di tesoreria nell’ambito...
nelle attività di chiusura periodica e reportistica finanziaria.
• Interfaccia con fornitori e clienti per la gestione di pratiche amministrative.
• Attività di monitoraggio e controllo dei costi aziendali.
REQUISITI
L'impiegato/impiegata contabile ideale...
di almeno 5/7 anni;
• Necessaria comprovata competenza di vendita nel settore Automotive Aftermarket;
• Spiccate competenze nella redazione di reportistica;
• Disponibilità a frequenti trasferte nei territori di riferimento.
Sede di lavoro: Provincia...
fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
• Gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica (inclusi i cedolini), elaborazione buste...
con reportistica firmata.
Fee 100 % coperta: l’audit e la consulenza di avvio sono interamente finanziati.
Requisiti minimi
HR Manager / L&D Specialist / CFO con delega formazione.
Azienda PMI italiana 50-250 dipendenti.
Capacità decisionale su budget o linea...
della documentazione reportistica di prova e partecipazione a corsi di formazione specifica per l’ottenimento di qualifiche operative.
La risorsa ideale, conseguito il Diploma Istituto Tecnico o Laurea triennale di tipo tecnico scientifico ed affini, presenta...
con le normative aziendali
6. Elaborazione di reportistica HR
Requisiti:
1. Diploma o laurea in discipline economiche
2. Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili
3. Buona conoscenza delle normative amministrative e contabili legate alla gestione del personale...
e reportistica finanziaria.
• Interfaccia con fornitori e clienti per la gestione di pratiche amministrative.
• Attività di monitoraggio e controllo dei costi aziendali.
L'impiegato/impiegata contabile ideale, possiede i seguenti requisiti:
• Laurea in Economia...
della correttezza e completezza del sistema di gestione contabile;
• Gestione della riconciliazione dei conti;
• Preparazione dei bilanci finanziari e delle informazioni contabili a fine anno;
• Controllo della reportistica delle filiali ogni tre mesi...
per il miglioramento dei prezzi esistenti e supporta il team Merchandising
nella definizione della strategia promozionale; 6. Analizza e gestisce la
reportistica relativa ai contributi provenienti dai fornitori e
dall’headquarter;
REQUISITI:
1. Laurea in economia...
dell'azienda. Ti occuperai principalmente di:
• Realizzazione di query SQL per estrazione informazioni dai database aziendali al fine di supportare analisi interne e decisioni strategiche;
• Gestione e configurazione CRM aziendali;
• Produzione reportistica...
dei prodotti realizzati da terzisti, test a campione in produzione
• Creazione e compilazione della relativa reportistica
Valutazione e Conformità:
• Confrontare i risultati dei test con i parametri di qualità standard dell’azienda, identificando e segnalando...
Elaborazione di documenti amministrativi e fiscali
• Supporto alla gestione dei pagamenti
• Supporto alle attività di bilancio e reportistica aziendale
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione
• Conoscenza degli strumenti informatici...
economici di prodotto; - aggiornare e sviluppare la reportistica su dati di sell-in e sell-out novità e catalogo a supporto delle decisioni di ristampa e promozione.
Il tuo profilo
Per te il mondo dell’editoria è, soprattutto, scoperta di nuove storie...