collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Responsabilità
• Supporto nella gestione della tracciabilità dei prodotti...
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in discipline economiche;
• Esperienza pregressa di almeno cinque anni nella stesura di reportistica e chiusure mensili in contesti multisocietari;
• Conoscenza del software Alyante...
diploma/licenza tecnica
Almeno 5 anni di esperienza comprovata nel ruolo.
Esperienza nella verifica e redazione di giornale lavori, report manodopera, DDT, FIR ed in generale di tutta la reportistica propria del cantiere.
Esperienza nella gestione...
Monitoraggio dei risultati commerciali dei venditori; 5. Supporto amministrativo e alle funzioni aziendali; 6. Reportistica costante per la direzione.
Il candidato ideale possiede:
1. Diploma o Laurea;
2. Attitudine commerciale;
3. Buona conoscenza...
di back office (verifica contratti, compilazione pratiche e recupero crediti, reportistica)
Requisiti:
• Diploma/Laurea
• Esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale nella vendita di servizi o nella vendita immobiliare.
• Gradita...
Gestione integrata di progetti di comunicazione, creatività, promozione e di marketing/advertising; 5. Produzione di reportistica periodica sulle azioni intraprese; 6. Partecipazione a fiere e ad eventi di settore.
Sede di lavoro: sede aziendale in Valdera...
ordine, abilitazione/disabilitazione, assegnazione, etc..) badge di accesso del personale sul gestionale di controllo accessi (es. Wingaep, VAM, ...); - Predispone e supporta l’HRBP/HR Manager e il responsabile di sito nell’analisi della reportistica HR...
Verifica della corretta esecuzione delle attività secondo le procedure tecniche
• Supporto nella pianificazione degli interventi e nella gestione delle priorità operative
• Interfaccia con il Responsabile di Manutenzione per aggiornamenti e reportistica...
collaborazione con il team acquisti per l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, monitoraggio e reportistica delle attività aziendali nei vari uffici di riferimento.
Responsabilità
• Supporto nella gestione della tracciabilità dei prodotti...
processi di “onboarding” e “offboarding”
• Supervisione contrattualistica
• Progettazione piani di sviluppo e formazione , attivazione corsi e reportistica
• Gestione piani di sviluppo e valutazione performance
• Gestione benefits aziendali
• Supporto...
reportistica e gestione di eventuali varianti; 4. Assicurare il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza, qualità e ambiente; 5. Coordinare le risorse impiegate in cantiere, promuovendo un efficace lavoro di squadra e un clima collaborativo...
interni di supporto per risolvere i problemi in modo rapido ed efficace.
• Reportistica regolare al Country Manager.
Hai quello che serve (Requisiti fondamentali):
• Esperienza pregressa nel settore dei viaggi (minimo 5 anni in una posizione simile...
Ha disponibilità a frequenti trasferte sul territorio.
6. Parla discretamente la lingua inglese (almeno B1).
7. È una persona abituata all’utilizzo di CRM, analisi e reportistica commerciale.
Il/la candidato/a, inoltre:
1. Possiede spirito di iniziativa...
e lavorate gestione flussi lavoro e attivita' di reportistica utile al mercato finanziario. Il profilo con esperienza almeno biennale per carrieraruolo Manager oltre ad occuparsi direttamente di tali mansioni avra' la possibilita' di costruiregestire...
e redazione della reportistica.
Verifica della documentazione tecnica e contabile (SAL, varianti, riserve).
Requisiti: Laurea o diploma tecnico (Ingegneria, Geometra o equivalente).
Esperienza almeno quinquennale in analoga posizione nel settore...