in chiave digitale e strategica. Responsabilità Chiave: 1.Analisi e Reporting Predisporre report periodici sulle performance economico-finanziarie e operative. Analizzare scostamenti rispetto al budget, individuando cause e proponendo azioni...
e dei principali KPI commerciali.
• Capacità analitiche e di reporting.
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Soft skills:
• Mentalità orientata al risultato.
• Forte capacità di comunicazione e negoziazione.
• Leadership, spirito...
delle risorse coinvolte nel progetto, elaborando con il supporto della direzione di Cantiere specifici programmi di recupero;Produrre report sullo stato di avanzamento dei lavori in collaborazione con lo staff di project control, ai fini delle verifiche mensili...
risponderà al Direttore Generale Italia e coordinerà un team di 6 persone. Sarà responsabile della gestione, pianificazione e controllo delle attività amministrative, contabili, finanziarie e di reporting delle aziende operative italiane del gruppo, oltre...
analisi degli scostamenti dai Dati Base Aziendali target definiti in fase di budget annuale;
• preparazione e redazione di report mensili;
• supporto alla stesura del Piano Industriale annuale;
• supporto alla stesura del Budget annuale.
Requisiti...
progress, identify potential delays, and implement corrective actions as needed.
• Resource Allocation: Coordinate with project teams to ensure effective resource allocation and utilization throughout the project lifecycle.
-Reporting: Prepare and present...
adempimenti fiscali e tributari: gestione autonoma degli adempimenti fiscali ordinari (Comunicazioni Liquidazioni IVA, Modelli Intrastat, ecc.);• Predisposizione di report periodici e analisi dati a supporto delle funzioni Finance e Controllo di Gestione...
all OT technologies and a.ssure their application to the projects. Reporting to Head of Engineering Office, the role interfaces with the Project team leaders to provide leadership and guidance on project activities and providing supervision to support the...
e controllare le attività degli enti coinvolti, delle imprese appaltatrici e dei consulenti tecnici.Partecipare alla redazione di bandi di gara, contratti, verbali e report tecnici.Monitorare i tempi di esecuzione e gli aspetti economici, segnalando eventuali...
e contributive, adempimenti fiscali e tributari: gestione autonoma degli adempimenti fiscali ordinari (Comunicazioni Liquidazioni IVA, Modelli Intrastat, ecc.);
• Predisposizione di report periodici e analisi dati a supporto delle funzioni Finance e Controllo...
per garantire un flusso sicuro dei dati tra diverse sedi aziendali. 🛠️
• Collaborazione con team IT: Lavorare a stretto contatto con altri team di ingegneria e cybersecurity per implementare soluzioni integrate. 🤝
• Documentazione e report: Creare e mantenere...
alle eventuali richieste ricevute con particolare riferimento alla metodologia partecipativa, alla mediazione culturale e alla relazione d’ascolto.
• Contribuire alla raccolta dati e stesura di report sulle condizioni di accoglienza dei minori e nuclei familiari...
assicurandosi che i piani siano aggiornati ed efficaci. Sviluppo dei piani d'emergenza aziendali.Analisi e reportistica: In coordinamento con RSPP, la redazione dei report periodici sulla sicurezza del sito produttivo.Analisi e reportistica: In coordinamento...
d'emergenza, assicurandosi che i piani siano aggiornati ed efficaci. Sviluppo dei piani d'emergenza aziendali.
• Analisi e reportistica: In coordinamento con RSPP, la redazione dei report periodici sulla sicurezza del sito produttivo.
• Analisi e reportistica...
elettriche, test funzionali, validazione); Redazione di documentazione tecnica: specifiche, report di test, manuali d'uso e manutenzione. Requisiti: Laurea Magistrale in Ing. Elettronica e/o affini; Conoscenza dei di linguaggi: VHDL, Verilog...