Implementation Partner' we are recognized for our excellence in implementing cutting-edgesolutions across the industry. For our office in Lugano we are looking for a: Senior Avaloq Consultant Legal Reporting (all genders) 80 - 100%' immediately or according to...
di reporting e analisi dati
• Collaborazione con altri dipartimenti aziendali Requisiti richiesti:
• Diploma di Maturit
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Excel avanzato)
• Capacit di lavorare in autonomia e di gestire...
boutiques, multibrand doors).
Reporting to the Customer Care Manager, she/he will work closely with the Retail, Multibrand and Digital teams, the Repairs, E-commerce warehouse, Legal and DPO departments, and with the Local CRM and customer care colleagues...
delle registrazioni di fabbricazione e controllo delle parti FAI per il Reporting di FAI, • è responsabile dell’assegnazione delle attivit al personale di produzione, in funzione dei piani di produzione, tenuto conto dei carichi delle risorse e delle abilitazioni...
del Codice e Assicurazione della Qualità: Garantire che il codice e i modelli soddisfino gli standard di qualità e performance.
• Reporting e Documentazione: Creare report dettagliati e documentazione per clienti e stakeholder interni.
Principali...
esperienza nel Controllo di Gestione.
• Conoscenza di programmi di analisi e reporting.
• Disponibilità a lavorare presso la sede dell'azienda in Biella.
SI OFFRE CONTRATTO DA DEFINIRSI AD ESITO COLLOQUIO, COMMISURATO ALLE CAPACITA'/ESPERIENZE
CONTRATTO...
di reporting e analisi dati
• Collaborazione con altri dipartimenti aziendali
Requisiti richiesti:
• Diploma di Maturità
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Excel avanzato)
• Capacità di lavorare in autonomia e di gestire...
and reporting skills;
• Tech savvy (drivers will use Gmail, Google Forms, Google Meet and WhatsApp);
• High level of responsibility;
• Self-motivated and detail-oriented.
We would be happy to get to know you and your skills better and see how we can support...
Società Italiana Grandi Investimenti S.R.L.-Perugia
PRINCIPALI
• Fattura elettronica;
• gestione della contabilità clienti e fornitori;
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane;
• Assistenza nella preparazione di report e documentazione aziendale
Tipo contratto e inquadramento previsto
Contratto...
operativa.
7. Monitoraggio delle performance e reporting: Analizzare i KPI di produzione (es. efficienza, scarti, tempi di inattività) e predisporre report periodici per la direzione aziendale, proponendo azioni correttive in caso di scostamenti rispetto...
Società Italiana Grandi Investimenti S.R.L.-Perugia
elettronica;gestione della contabilità clienti e fornitori;Gestione delle pratiche amministrative quotidiane;Assistenza nella preparazione di report e documentazione aziendaleTipo contratto e inquadramento previstoContratto ed Inquadramento economico...
nelle comunicazioni amministrative in lingua inglese.
• Redazione di report amministrativi (es.: scadenziari, estratti conto).
• Assistenza nella gestione della prima nota e operazioni bancarie.
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea breve in ambito economico...
e della partecipazione dei discenti.Reportistica: redazione di report periodici sull'andamento dei corsi di formazione e dei risultati raggiunti.Si richiede:Percorso di studi universitarioOttime capacità organizzative e di pianificazioneCapacità di elaborare e gestire...
amministrative in lingua inglese.
Redazione di report amministrativi (es.: scadenziari, estratti conto).
Assistenza nella gestione della prima nota e operazioni bancarie.
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea breve in ambito economico/amministrativo.
Ottima...
Società Italiana Grandi Investimenti S.R.L.-Perugia
Fattura elettronica;
gestione della contabilità clienti e fornitori;
Gestione delle pratiche amministrative quotidiane;
Assistenza nella preparazione di report e documentazione aziendale
Tipo contratto e inquadramento previsto
Contratto...