Consulmarche Risorse Umane Divisione di Consulgroup Srl-Fano
in azienda, livello Ingresso AS3 OPERAIO DI COORDINAMENTO, CCNL Legno e Arredo, reporting al responsabile di Produzione, RAL commisurata al livello di esperienza. Orario di lavoro full time.
Il ruolo prevede ottime prospettive di crescita e di continuità...
testingManage documentation, maintenance logs, and reporting to asset managersSupport emergency response and spare part coordinationQualifications:Degree or technical diploma in Electrical or Renewable Energy EngineeringMinimum 2 years’ experience in O&M or...
consumables & spare parts;
• Reporting project changes;
• Identifying risks early in the project and implementing strategies to minimize delays or cost overruns;
• Finding and proposing any optimization if available i.e.
safety, technical, operation etc...
la Direzione Lavori e il Committente nella gestione delle non conformità.
• Redigere report di ispezione e documentazione tecnica.
• Garantire il rispetto delle normative HSE e delle procedure di sicurezza in cantiere.
Requisiti:
Le seguenti certificazioni...
benchmarks.Manage project documentation, reporting, and cost tracking.Lead site visits, inspections, and project reviews as required.Support project handover and client satisfaction upon commissioning and acceptance.Qualifications:Bachelor’s degree in Electrical...
periodici nei cantieri e redazione di report tecnici e verbali.
• Convocazione e gestione delle riunioni di coordinamento della sicurezza .
• Aggiornamento della documentazione di sicurezza in caso di varianti, modifiche o nuove fasi lavorative...
Monitoraggio dell’andamento economico/finanziario della capogruppo e delle controllate estere;
• Gestione del reporting finanziario;
• Gestione del processo di budget;
• Gestione e analisi finanziarie;
• Predisposizione di forecast periodici ed annuali...
periodici nei cantieri e redazione di report tecnici e verbali.
Convocazione e gestione delle riunioni di coordinamento della sicurezza .
Aggiornamento della documentazione di sicurezza in caso di varianti, modifiche o nuove fasi lavorative...
finanziarie e di controllo di gestione supportando la direzione nell'analisi ‘actual’ e nella definizione delle strategie aziendali; - Gestirà in autonomia il processo di pianificazione, controllo e reporting finanziario assicurando il rispetto del budget...
nei cantieri e redazione di report tecnici e verbali.Convocazione e gestione delle riunioni di coordinamento della sicurezza.Aggiornamento della documentazione di sicurezza in caso di varianti, modifiche o nuove fasi lavorative.Collaborazione con i Direttori...
lavori nel rispetto delle consegne pianificate
• Ottimizzazione delle risorse rispetto agli obbiettivi Budget:
• Acquisizione e sviluppo budget produzione e costi diretti ed indiretti
• Reporting per la direzione Gestione Operativa:
• Gestione...
ambientali italiane e internazionali applicabili ai cantieri; - Familiarità con software di gestione ambientale e strumenti per il reporting; - Ottime capacità comunicative, attenzione al dettaglio, problem-solving e gestione delle priorità.
I candidati...
Représenter l'entreprise lors des différents salons.
7. Assurer un reporting de votre activité.
De formation supérieure, vous bénéficiez d’une expérience réussie de 5 ans minimum en tant que business developer dans la vente de services/produits auprès des...
Loss (P&L) , scostamenti e marginalità.
• Fornire supporto alle chiusure gestionali.
• Creare report per il management e la direzione.
• Collaborare allo sviluppo dei sistemi di Business Intelligence (BI) .
Requisiti:
• Laurea in Economia, Ingegneria...
dell’area di competenza; 2. pianificazione e controllo di tipo economico-finanziario e relativo reporting ai vertici aziendali nazionali e territoriali; 3. interfaccia costante con i revisori esterni; 4. monitoraggio incassi e ottimizzazione del tariffario...