activities status. To advise the SPS PACKAGE MANAGER on HSE and Quality related actions/decisions.
Reporting & Communication:
1. Report regularly his progress to his direct management.
2. Issue progress reports and study reports.
3. Ensure confidentiality...
and ensuring technical standards are met.
• DOCUMENTATION AND REPORTING: Prepare detailed reports, technical investigations, and service records. Ensure that all documentation is accurate and submitted on time.
• QUALITY ASSURANCE: Collaborate with the quality...
specific HSE areas of concern; HSE reviews and risks assessments.
7. To monitor and perform the regular reporting issued.
8. To ensure the follow-up of HSE indicators (KPI's) and tracking of anomalies, incidents, accidents performed by the Contractors.
9. ..
necessario la schedulazione; - gestire e sviluppare i report di produzione con i dati di sintesi degli indici di produzione/programmazione/approvvigionamento; - supportare il Direttore di Stabilimento nell’attuazione dei progetti di nuove tecnologie...
incidents IT, etc.) pour préparer/tester/assurer/coordonner adéquatement les questions de sécurité physique et de résilience opérationnelle.
Cela inclut des activités telles que la Gestion de la Sécurité Physique, la Coordination de Crise et le reporting...
Assicurare l'efficienza dell'impiego delle risorse aziendali assegnate al progetto e il rispetto del budget
• Redigere periodicamente i report sullo stato del progetto e il rapporto finale di commessa.
Requisiti
• Laurea in ingegneria (preferibilmente...
/ ricavi tramite Arca Solutions ;
• Redige report dettagliati sull’avanzamento dei progetti e supporta la fase di collaudo finale;
• Provvede all’aggiornamento dei disegni esecutivi trasformandoli in as built e produce le certificazioni di legge...
delle comunicazioni con clienti e fornitori; - Redazione di report e gestione della comunicazione interna; - Pianificazione e organizzazione delle attività aziendali.
• Collaborazione con i reparti aziendali per assicurare il corretto flusso delle informazioni...
che si occupi di:
• Monitorare i principali indicatori di performance (KPI), come le vendite in volume e valore, confrontandoli con gli obiettivi prefissati
• Costruire report di analisi delle performance delle categorie e del piano commercio
• Proporre azioni...
delle comunicazioni con clienti e fornitori;
Redazione di report e gestione della comunicazione interna;
Pianificazione e organizzazione delle attività aziendali.
Collaborazione con i reparti aziendali per assicurare il corretto flusso delle informazioni;
Supporto...
e risparmio sui costi di acquisto, anche attraverso un’analisi approfondita dei flussi di approvvigionamento.
• Gestione Reportistica e Monitoraggio KPI: Produrre report periodici sui costi di acquisto e sui principali indicatori di performance, supportando...
di linea e modificando ove necessario la schedulazione; 4. gestire e sviluppare i report di produzione con i dati di sintesi degli indici di produzione/programmazione/approvvigionamento; 5. supportare il Direttore di Stabilimento nell'attuazione...
energetica.
• Sviluppo commerciale: Promuovere
le soluzioni energetiche dell'azienda, acquisendo nuovi clienti e
ampliando il portafoglio esistente.
• Monitoraggio e reporting: Fornire
report periodici sull'andamento delle soluzioni implementate...
requirements, both on documental al practical side.
• Facilitating HSE risk assessment and ensures all necessary preventive measures against the identified hazards are implemented.
• Supporting in reporting progress with respect to the implementation of the...
elaborando statistiche e report, e si occuperà operativamente dei progetti sui nuovi prodotti.
REQUISITI
Si richiede una laurea triennale preferibilmente in Economia o Ingegneria Gestionale e un'ottima conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta...