nel coordinamento tra il team commerciale e i clienti, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Mansioni principali:
Gestione delle vendite e degli ordini: monitoraggio delle richieste dei clienti, inserimento degli ordini nel gestionale...
evoluzione
Cosa farai
Sarai responsabile e punto di riferimento di un pacchetto di Condomini Commerciali situati nell'area di Reggio Emilia, versante adriatico, di cui dovrai curare tutti gli aspetti gestionali, manutentivi, amministrativi, contrattuali...
Coordinare il team qualità e supervisionare le attività ispettive;
• Gestire le non conformità e le azioni correttive/preventive;
• Interfacciarsi con il cliente e con gli enti ispettivi per audit e verifiche;
• Monitorare KPI di qualità e redigere report...
e di coordinamento.
Mansioni:
Inserimento e aggiornamento ordini nel sistema gestionale aziendale, monitorando lo stato degli ordini in tempo reale
Pianificazione e organizzazione delle consegne, coordinando le priorità operative e rispettando i tempi di spedizione...
dell’inventario
• Prevenire e gestire il rischio di obsolescenza, con particolare attenzione ai materiali slow-moving
• Eseguire analisi mensili a supporto della preparazione dei reportgestionali verso l’HQ di Gruppo
• Preparare di reportistica ad hoc...
e riconciliazioni bancarie. Gestione dei pagamenti e degli incassi. Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa. Predisposizione di report e scritture contabili in affiancamento al Responsabile Amministrativo. Requisiti richiesti: Esperienza...
assegnati. - Inserire ordini a gestionale e monitorarne l’evasione fino alla consegna presso la sede produttiva. - Eseguire analisi periodiche e report previsionali per supportare il corretto dimensionamento degli stock e dei flussi di acquisto...
e riconciliazioni bancarie.
• Gestione dei pagamenti e degli incassi.
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa.
• Predisposizione di report e scritture contabili in affiancamento al Responsabile Amministrativo.
Requisiti richiesti...