l’allineamento tra Statutory e Managerial, con particolare attenzione a COGS, inventario e acquisti.
Validazione dei Costi di Prodotto: Monitorare e validare i costi di prodotto, garantendo accuratezza e allineamento con gli obiettivi strategici.
Reporting...
Elaborazione report economico-finanziari e analisi dei costi
• Controllo dei KPI aziendali e monitoraggio degli scostamenti
• Predisposizione di budget, forecast e rendicontazioni periodiche
• Gestione della tesoreria, pagamenti e incassi
• Supporto...
Elaborazione report economico-finanziari e analisi dei costi
• Controllo dei KPI aziendali e monitoraggio degli scostamenti
• Predisposizione di budget, forecast e rendicontazioni periodiche
• Gestione della tesoreria, pagamenti e incassi
• Supporto...
Preparare report mensili di chiusura, budget e forecast, secondo quanto richiesto dai soci e dagli organi di vigilanza. Reporting Analysis per CDC.Analisi di Redditività: Sviluppare report di redditività per dimensioni diverse (prodotto, canale, mercato...
le procedure di sicurezza vengano rispettate. Reportistica: redigerai report sull'andamento della produzione e sulle performance del team. Competenze Requisiti Esperienza nel settore: È fondamentale avere una solida esperienza pregressa in un ruolo...
dell’azienda.
In particolare, si occuperà di:
• Gestione della contabilità ordinaria (ciclo attivo e passivo);
• Contabilità analitica e rilevazione dei centri di costo;
• Predisposizione di report periodici e analisi degli scostamenti tra budget e consuntivi...
le procedure di sicurezza vengano rispettate. Reportistica: redigerai report sull'andamento della produzione e sulle performance del team. Competenze Requisiti Esperienza nel settore: È fondamentale avere una solida esperienza pregressa in un ruolo...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
esperta con una solida preparazione nel controllo di gestione.La risorsa, inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di:Gestione della contabilità generale e analiticaRegistrazione e controllo di fatture attive e passiveElaborazione report economico...
Site Manager – Settore Impiantistico | Agrate Brianza (MB)
Coordinamento operativo e gestionale delle attività di cantiere nel settore impiantistico.
1. Il tuo ruolo
• Supervisione delle attività di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualità...
PENTAX Medical EMEA (Europe, Middle East, Africa)-Cremona-
il cliente
• Manutenzioni preventive e correttive
• Gestione del proprio stock di magazzino
• Reporting sulla attività operativa
• Capacità di rilevare guasti e analizzare schemi elettrici e componenti
• Capacità di utilizzo di strumenti ed apparecchiature...
Operativa: Supervisione dell'intero ciclo dell'ordine (dall'emissione alla consegna), gestione delle non conformità e monitoraggio delle performance dei fornitori (Vendor Rating).
• Reportistica: Analisi dei KPI di dipartimento e reporting alla Direzione...
e passivo, gestione incassi e pagamenti.
• Rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni (commercialista, revisori, enti).
• Supporto alla direzione per la predisposizione di report e analisi economico-finanziarie.
• Coordinamento operativo...
PENTAX Medical EMEA (Europe, Middle East, Africa)-Cremona-
il cliente
• Manutenzioni preventive e correttive
• Gestione del proprio stock di magazzino
• Reporting sulla attività operativa
• Capacità di rilevare guasti e analizzare schemi elettrici e componenti
• Capacità di utilizzo di strumenti ed apparecchiature...
per ottimizzare i processi di approvvigionamento.
• Preparare report periodici sulle performance dei fornitori e sulle consegne.
• Identificare e implementare soluzioni per migliorare l'efficienza della supply chain.
• Assicurare la conformità alle politiche...
Mostra di più
123
Lavoro Report Gestionali a Cremona – Offerte simili: