Predisposizione di report interni e scadenzari
• Supporto alle attivita HR e sicurezza
• Raccolta, aggiornamento e analisi dati ESG (consumi, rifiuti, emissioni, mobilita)
• Contributo alla redazione di report di sostenibilita e bilancio di impatto
• Data entry...
HR BUDGET & REPORTING MANAGER
IL PROFILO
Per una prestigiosa realtà internazionale con sede in Emilia-Romagna, stiamo selezionando un/una HR Budget & Reporting Manager, figura chiave all’interno della Direzione HR. La risorsa avrà la responsabilità...
e passivo);
• supporto nella preparazione di bilanci, report e documentazione contabile;
• attività di controllo di gestione: analisi costi, margini, reportistica gestionale;
• gestione dei rapporti con fornitori e clienti esteri;
• gestione...
e Supply Chain – e contribuendo attivamente anche presso la sede produttiva in Romania.
Responsabilità principali:
• Supportare il CFO nella preparazione delle chiusure contabili e gestionali mensili, trimestrali e annuali;
• Redazione del reporting package...
Collaborerà attivamente ai progetti di evoluzione e miglioramento delle applicazioni aziendali. Tra le sue attività rientreranno inoltre la produzione di report e l’estrazione/elaborazione dei dati tramite query SQL.
Requisiti:
• Buone competenze...
e passivo);
• supporto nella preparazione di bilanci, report e documentazione contabile;
• attività di controllo di gestione: analisi costi, margini, reportistica gestionale;
• gestione dei rapporti con fornitori e clienti esteri;
• gestione...
e Supply Chain – e contribuendo attivamente anche presso la sede produttiva in Romania.Responsabilità principali:Supportare il CFO nella preparazione delle chiusure contabili e gestionali mensili, trimestrali e annuali;Redazione del reporting package e del conto...
a supporto delle decisioni strategiche.
• Sviluppare soluzioni di automazione e ottimizzazione tramite strumenti digitali e linguaggi di programmazione
• Contribuire alla produzione di report e dashboard attraverso strumenti di Business Intelligence (es...
Azienda operante nel settore dei servizi seleziona una figura da inserire nel team front office per attività di gestione operativa e contatto con la clientela.
Mansioni principali: Inserimento ed evasione ordini tramite gestionale aziendale...
attraverso un costante rapporto con il payroll provider e l’amministrazione interna, garantendo la riconciliazione tra la reportistica e le scritture contabili.
• Predisposizione dei report periodici sui costi del personale, con l’obiettivo di strutturarli...
e budget;
• Facilitare il dialogo tra i reparti, fungendo da riferimento unico per ufficio tecnico meccanico, elettrico speciale e R&D;
• Monitorare lo stato di avanzamento dei progetti, garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità;
• Redigere report...
controllo delle performance logistiche attraverso il monitoraggio dei KPI, analisi di report periodici e verifiche qualitative● coordinamento operativo con reparti interni coinvolti nella supply chain, in particolar modo con quello commerciale, acquisti...
destinati alla Direzione Finanziaria del Gruppo, alle autorità legali, ai Comitati Direttivi e alla società Hozelock-Exel.
• Comunicare e presentare i risultati finanziari: preparare report mensili e trimestrali, analizzare gli scostamenti rispetto a budget...
referente aziendale
• controllo delle performance logistiche attraverso il monitoraggio dei KPI, analisi di report periodici e verifiche qualitative
• coordinamento operativo con reparti interni coinvolti nella supply chain, in particolar modo...
CRM; - Contribuire alla produzione di report, documentazione e strumenti di supporto alle diverse aree aziendali; - Partecipare a progetti di miglioramento e aggiornamento dei sistemi, valutando le soluzioni più efficienti e sicure.
🔍Cosa Cerchiamo...