particolare ai dettagli. Financial Reporting & Accounting ManagerDi seguito le principali attività:Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativoDefinizione e controllo dei processi amministrativi e contabili e dell’organizzazione...
Supporto nelle attività di bilancio e reporting contabile
Requisiti richiesti
• Laurea in Economia e Commercio o titolo affine
• Preferibile diploma di Ragioneria
• Esperienza consolidata in contabilità generale (almeno 4 anni), con focus...
delle priorità
• Organizzazione di riunioni operative e report finale di progetto
• Collaborazione con il team commerciale
• Gestione dei rapporti tecnici con studi di progettazione esterni
• Raccolta e gestione...
e reporting contabileRequisiti richiestiLaurea in Economia e Commercio o titolo affinePreferibile diploma di RagioneriaEsperienza consolidata in contabilità generale (almeno 4 anni), con focus sulla fatturazione attivaBuona conoscenza del pacchetto Office...
contabilità e segreteria per attività di supporto amministrativo e segretariale.
Attività: Inserimento e controllo delle presenze/assenze del personale tramite gestionale aziendale
Registrazione e verifica delle fatture fornitori e clienti
Predisposizione...
il magazzino ricambi: scorte, riordino materiali, codifica articoli e aggiornamenti su Excel o gestionale.
• Compilare report d’intervento e tenere aggiornati i registri di manutenzione.
• Effettuare interventi di manutenzione ordinaria...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
del team e un'attenzione particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi...
particolare ai dettagli.
Financial Reporting & Accounting Manager
Di seguito le principali attività:
• Organizzazione e supervisione delle attività del reparto amministrativo
• Definizione e controllo dei processi amministrativi e contabili...
Gestione delle priorità
• Organizzazione di riunioni operative e report finale di progetto
• Collaborazione con il team commerciale
• Gestione dei rapporti tecnici con studi di progettazione esterni
• Raccolta e gestione...
Elaborazione ordini e inserimento dati nel sistema gestionale; - Redazione e gestione report periodici; - Monitoraggio delle scadenze e delle attività amministrative.
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua francese (C1) e inglese, gradita la conoscenza...
logistiche e operative
• Organizzazione di riunioni operative e report finale di progetto
• Collaborazione con il team commerciale
• Gestione dei rapporti tecnici con studi di progettazione esterni
• Raccolta e gestione...
Elaborazione ordini e inserimento dati nel sistema gestionale; Redazione e gestione report periodici; Monitoraggio delle scadenze e delle attività amministrative. Requisiti : Ottima conoscenza della lingua francese (C1) e inglese, gradita la conoscenza di altre...
vetrinaannunci.com -
Lavoro Report Gestionali a Pesaro – Offerte simili: