Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di reportgestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
Preparazione e manutenzione di documenti di offerta generali, inclusa la lista dei deliverable e la suddivisione dello Scope of Work in caso di partnership.
• Supporto nella redazione di documenti gestionali, come minute di meeting e report.
• Sviluppo...
preventivi, contratti e report di fine evento.
• Coordinare i fornitori esterni e supervisionare le attività in loco durante l’evento.
• Rispettare il budget assegnato, monitorando costi e margini.
• Gestire eventuali criticità o imprevisti con prontezza...
sullo sviluppo di un sistema di controllo di gestione completo di budgeting, forecasting e reportistica mensile per il vertice aziendale.
Mansioni previste per il ruolo: implementare un sistema di controllo di gestione elaborando report mensili di analisi...
preventivi, contratti e report di fine evento.
• Coordinare i fornitori esterni e supervisionare le attività in loco durante l’evento.
• Rispettare il budget assegnato, monitorando costi e margini.
• Gestire eventuali criticità o imprevisti con prontezza...
Gestione completa della contabilità aziendale: dalle registrazioni contabili alle scritture di rettifica, fino alla chiusura del bilancio di esercizio; - Redazione di reportgestionali mensili per CEO, CFO, proprietà
• Supervisione del ciclo attivo...
Supporto nella gestione dei contratti in corso.
• Gestione diretta di nuovi contratti.
• Gestione delle relazioni con clienti interni ed esterni, anche istituzionali.
• Presentare dei report a management e cliente
Inoltre a supporto dell'IPT Leader...
preventivi, contratti e report di fine evento.
• Coordinare i fornitori esterni e supervisionare le attività in loco durante l’evento.
• Rispettare il budget assegnato, monitorando costi e margini.
• Gestire eventuali criticità o imprevisti con prontezza...
dell'azienda.
Analizzare i dati finanziari e fornire report e previsioni per la direzione aziendale.
Gestire le relazioni con gli investitori, le banche e altri partner finanziari, se necessario.
5. Aspetti Legali
Assicurarsi che l'azienda operi...
inserimento ordini clienti a gestionale ed emissione DDT, - creazione di report.
Requisiti:
• buona conoscenza del pacchetto Office,
• dimestichezza con l'utilizzo del PC,
• capacità organizzative,
• precisione ed affidabilità.
Offerta e benefit...
dell'azienda.
Analizzare i dati finanziari e fornire report e previsioni per la direzione aziendale.
Gestire le relazioni con gli investitori, le banche e altri partner finanziari, se necessario.
5. Aspetti Legali
Assicurarsi che l'azienda operi...
affiancata inizialmente da un tutor, si occuperà di:
• Inserimento e verifica delle presenze/assenze dei dipendenti all'interno del gestionale
• Attività amministrative e contabili di registrazione/verifica fatture
• Gestione report settimanali relativi...
analisi e ottimizzazione dei processi? Questo è il tuo momento! IL TUO RUOLO: Come Addetto al Controllo di Gestione , sarai una figura chiave nel supportare il management attraverso: Monitoraggio e analisi dei costi e dei ricavi. Redazione di report...
di documentazione tecnica: specifiche, report di test, manuali d'uso e manutenzione.
Requisiti:
• Laurea Magistrale in Ing. Elettronica e/o affini;
• Conoscenza dei di linguaggi: VHDL, Verilog, Quartus Vivado Design Xilinx;
• Esperienza (anche accademica...
e ottimizzazione dei processi? Questo è il tuo momento! IL TUO RUOLO: Come Addetto al Controllo di Gestione, sarai una figura chiave nel supportare il management attraverso: - Monitoraggio e analisi dei costi e dei ricavi. - Redazione di report e forecast...