e riassortire lo stock del punto vendita;Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente;Allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti;Gestione e assistenza alla clientela;Gestione degli ordini;Gestione logistica dello storeIl percorso, fatto...
Gestione degli ordini;
• Gestione logistica dello store
Il percorso, fatto durante il rapporto di lavoro, è così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane di affiancamento...
le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita;Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente;Allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti;Gestione e assistenza alla clientela;Gestione degli ordini;Gestione logistica dello store...
Manager, sarai responsabile delle attività di magazzino e spedizione per soddisfare i livelli di servizio appropriati per tutti i clienti (Italia e Intercompany), concentrandoti sull'OTIF e sui reclami di servizio, nonché sui costi (logistici...
le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita;
Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente;
Allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti;
Gestione e assistenza alla clientela;
Gestione degli ordini;
Gestione logistica...
Gestione logistica dello storeIl percorso, fatto durante il rapporto di lavoro, è così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane di affiancamento sul punto vendita di riferimento...
Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita; Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente; Allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti; Gestione e assistenza alla clientela; Gestione degli ordini; Gestione logistica...
trattative commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi di vendita;
• Redigere offerte commerciali per i prodotti a catalogo (no custom);
• Fornire consulenza tecnica sui prodotti nelle fasi di prevendita e post-vendita;
• Collaborare con i reparti...
Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita;
• Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente;
• Allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti;
• Gestione e assistenza alla clientela;
• Gestione degli ordini;
• Gestione logistica...
in coordinamento con il magazzino e i reparti produttivi.
Mansioni: Gestione degli ordini e riordini giornalieri in base alle commesse
Monitoraggio delle giacenze di magazzino e redazione degli inventari
Cura dei rapporti con fornitori e clienti
Svolgimento...
commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi di vendita;Redigere offerte commerciali per i prodotti a catalogo (no custom);Fornire consulenza tecnica sui prodotti nelle fasi di prevendita e post-vendita;Collaborare con i reparti interni (logistica...
per aggiornamenti sugli ordini
Supporto alle attività amministrative e logistiche del reparto
Requisiti richiesti: Diploma di maturità
Autonomia nell’utilizzo degli strumenti informatici e dei gestionali
Buone doti comunicative e relazionali
Precisione...
le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita;
Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente;
Allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti;
Gestione e assistenza alla clientela;
Gestione degli ordini;
Gestione logistica...
alla clientela; - Gestione degli ordini; - Gestione logistica dello store
Il percorso, fatto durante il rapporto di lavoro, è così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane...
trattative commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi di vendita;
• Redigere offerte commerciali per i prodotti a catalogo (no custom);
• Fornire consulenza tecnica sui prodotti nelle fasi di prevendita e post-vendita;
• Collaborare con i reparti...
Mostra di più
12
Lavoro Reparto Logistica a L'Aquila – Offerte simili: