/la candidato/a verrà inserito/a in azienda per collaborare allo svolgimento delle seguenti attività:Organizzazione, gestione e rendicontazione dei corsi di formazione, piani e progetti formativi finanziati da fondi pubblici e privati e dai fondi...
Per la nostra sede di Merone siamo alla ricerca di un Addetto/a Segreteria Organizzativa Formazione.
La risorsa, inserita all’interno di un team, si occuperà delle seguenti attività:
• Organizzazione dei corsi a catalogo (in materia di salute...
Per la nostra sede di Merone siamo alla ricerca di un Addetto/a Segreteria Organizzativa Formazione.
La risorsa, inserita all’interno di un team, si occuperà delle seguenti attività:
• Organizzazione dei corsi a catalogo (in materia di salute...
e calendarizzazione dei corsi.
Formazione Finanziata
• Gestione operativa dei progetti di formazione finanziata (es. Fondimpresa, Fondirigenti);
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione;
• Relazione con enti formativi, consulenti e fondi...
Per la nostra sede di Merone siamo alla ricerca di un Addetto/a Segreteria Organizzativa Formazione.
La risorsa, inserita all’interno di un team, si occuperà delle seguenti attività:
• Organizzazione dei corsi a catalogo (in materia di salute...
a professionisti e aziende che desiderano sviluppare e potenziare le proprie competenze in un’ottica di lifelong learning. La nostra offerta formativa spazia da corsi obbligatori e abilitanti a percorsi su misura, con modalità di erogazione in aula, videoconferenza...
Per la nostra sede di Merone siamo alla ricerca di un Addetto/a Segreteria Organizzativa Formazione.
La risorsa, inserita all’interno di un team, si occuperà delle seguenti attività:
• Organizzazione dei corsi a catalogo (in materia di salute...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Milano-infojobs.it-
tutto l'iter di gestione: dalla presentazione del piano alla rendicontazione e gestione amministrativa/contabile.
In particolare, si occuperà di:
• Pianificare e calendarizzare i corsi;
• Organizzare la parte burocratica documentale (stampa registri...
smartworking in modalità ibrida)
• Formazione continua, attraverso una vasta gamma di corsi interni ed esterni
• Sistema di valutazione periodico basato sul merito
• Percorso di carriera dinamico, rapido e meritocratico, basato sulle performance
• Ambiente...
di strategie di lungo periodo orientate all'equilibrio economico e all'impatto sociale positivo.
Cosa cerchiamo in te
• Laurea in economia, management, ingegneria, preferibilmente avendo svolto esami o corsi di formazione dedicati all'amministrazione pubblica...
delle lettere relative a parti variabili della retribuzione. Collaborazione nell'organizzazione di corsi di formazione e comunicazioni interne. Competenze Requisiti richiesti: Diploma in ambito amministrativo. Esperienza minima in ambito HR (anche in stage...
esami o corsi di formazione dedicati all’amministrazione pubblica; - Potranno essere considerate candidature da parte di laureati in altri ambiti della conoscenza purché supportate da competenze distintive e interessi specifici legati alla PA...
d'ufficio. Nello specifico si occuperà di:
• Monitoraggio e archiviazione delle fatture in entrata e in uscita;
• Supporto HR (Verifica e registrazione note spese dei dipendenti, gestione trasferte e corsi di formazione);
• Supporto alla rendicontazione...
schemi internazionali come IREB®, ISTQB® e altri. Attraverso Aula Streaming, invece, avrai accesso a corsi di formazione più trasversali relativi a soft skills e potrai scegliere tra 12 corsi di lingua straniera.
Sustainable commitment
Crediamo...
di miglioramento continuo.
Apportare nuove idee e soluzioni per migliorare i processi e gli strumenti di rendicontazione.
Promuovere la cultura della rendicontazione ESG nel Gruppo, anche tramite formazione e capacity building.
Requisiti del ruolo
Formazione...