per certificazione di prodotto;
• Conduzione e rendicontazione di studi di performance cliniche;
• Pianificazione, coordinamento e monitoraggio di progetti multidisciplinari;
• Formazione e supervisione di personale junior;
• Capacità di affrontare sfide sperimentali...
Identificare opportunità di nuovi lavori e monitorarne il budget; - Garantire una rendicontazione completa e accurata delle attività contrattuali ed extracontrattuali; - Raccogliere e organizzare tutti gli elementi documentali e informativi necessari...
pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione); - Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni...
del cliente, Assicurare la completezza della rendicontazione delle attivit contrattuali ed extracontrattuali, Assicurare il reperimento di tutti gli elementi documentali ed informativi necessari per organizzare al meglio la commessa, Assicurare il rispetto...
pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione); - Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni...
di gruppo
• Capacità di rendicontazione attività svolte e di analisi critica dei dati
• Buona conoscenza della lingua inglese e dei pacchetti informatici di base per la gestione della documentazione digitale.
Valutiamo anche profili di neolaureati...
Autonomia operativa
• Buone capacità relazionali, sia verso enti esterni che figure aziendali dirigenziali e maestranze
• Predisposizione al lavoro di gruppo
• Visione d’insieme/approccio sistemico
• Capacità di rendicontazione attività svolte...
le seguenti mansioni:
• registrazioni contabili
• rendicontazione IVA
• pagamento oneri
• contatti con fiduciaria per bilanci
• tenere la contabilit generale, debitori/creditori
• riconciliazioni bancarie Attivit di segretariato generale e di amministrazione...
del cliente;
Assicurare la completezza della rendicontazione delle attività contrattuali ed extracontrattuali;
Assicurare il reperimento di tutti gli elementi documentali ed informativi necessari per organizzare al meglio la commessa;
Assicurare il rispetto...
o
Supporto operativo nelle attività quotidiane di
approvvigionamento, trasporto e organizzazione interna
• Amministrazione/Contabilità e Rendicontazione
o
Supporto nella gestione documentale, monitoraggio
delle commesse, rendicontazioni...
controllo etichettatura rifiuti, ecc.); Omologazione rifiuti; Rendicontazione economica della commessa; Gestione documentale inerente alla sicurezza; Controllo generale dello stato di avanzamento di tutte le attività di commessa; Monitoraggio KPI...
sul lavoro
• Conoscenza dello standard internazionale ISO 45001
• Buone capacità relazionali, sia verso enti esterni che figure aziendali dirigenziali e maestranze
• Predisposizione al lavoro di gruppo
• Capacità di rendicontazione attività svolte...
etichettatura rifiuti, ecc.);
• Omologazione rifiuti;
• Rendicontazione economica della commessa;
• Gestione documentale inerente alla sicurezza;
• Controllo generale dello stato di avanzamento di tutte le attività di commessa;
• Monitoraggio KPI...
di produzione e raccolta dati necessari al corretto aggiornamento del sistema;
• Gestire le relazioni con le società del gruppo e le aziende esterne nell'analisi dei dati e nella produzione della documentazione di rendicontazione.
Requisiti:
• Laurea...
pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio rendicontazione); - Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni...