completa del progetto e della gestione della relazione con il cliente durante lo sviluppo del lavoro, fino al passaggio al dipartimento di assistenza.
Contemporaneamente, sarà responsabile della definizione dell'ambito di fornitura, del rispetto del budget...
la risorsa inserita gestirà attivamente i processi di vendita e la relazione con la clientela in linea con gli standard richiesti dall'azienda volti al raggiungimento degli obiettivi commerciali.
Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività...
assunti Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.) Supporto nella gestione delle relazionisindacali e delle problematiche disciplinari Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR...
formazione e valutazione.
relazioni con il personale dei PDV; analisi del clima di lavoro e gestione dei conflitti interni; organizzazione del lavoro e valutazione del personale; sviluppo, definizione percorsi di carriera e crescita interna; selezione...
Esperienza di almeno 3 anni nelle aree indicate;
• Conoscenza del diritto del lavoro e delle relazionisindacali;
• Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio.
Completano il profilo: Ottime capacità di comunicazione, orientamento...
inserimento presenze, gestioni variabili anagrafico/retributive nel sistema Inaz, assunzioni, cessazioni e proroghe.
• Sviluppo del personale (formazione obbligatoria, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi e relazioni...
di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi e relazionisindacali).
• Attività di chiusura del ciclo paghe mensile
• Elaborazione di reportistica relativa al personale
• Adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti sanitari...