Implementazione di processi e procedure in ambito HR; - Supporto nella gestione delle relazioni industriali e sindacali.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea in discipline umanistiche;
• Precedente...
e assistenza nella progettazione d'interni, garantendo soluzioni personalizzate e di alto livello.
• Mantenimento e sviluppo di relazioni durature con clienti e intermediari quali interior designer o architetti, supportando ogni fase del processo...
e assistenza nella progettazione d'interni, garantendo soluzioni personalizzate e di alto livello.
• Mantenimento e sviluppo di relazioni durature con clienti e intermediari quali interior designer o architetti, supportando ogni fase del processo...
e assistenza nella progettazione d'interni, garantendo soluzioni personalizzate e di alto livello.
• Mantenimento e sviluppo di relazioni durature con clienti e intermediari quali interior designer o architetti, supportando ogni fase del processo...
ricerca un/una Junior Affari Societari.
Principali attività:
• Organizzazione e gestione delle riunioni degli organi sociali (Consiglio di Amministrazione, Assemblee dei Soci e Collegi Sindacali), presidiando l’intero processo: convocazione...
boarding per i nuovi assunti
• Assistere nella pianificazione e organizzazione della formazione interna
• Partecipare alla gestione delle relazioni con i dipendenti e alla risoluzione delle problematiche
• Gestione delle relazionisindacali garantendo...
Azienda Cliente leader nel settore gomma
• plastica, con una forte presenza nei mercati del Medio Oriente e degli Stati Uniti, Business developer con Inglese fluente.
Attivit :
• Gestire e sviluppare relazioni con i clienti esistenti,
• Identificare...
attività di ricerca telefonica clienti
• azioni proattive di mailing sui clienti prospect
• collaborazione con lo/la store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità...
e procedure in ambito HR; Supporto nella gestione delle relazioni industriali e sindacali.
Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline umanistiche; Precedente esperienza di almeno cinque anni...
formazione anche nelle attività straordinaria
Attività principali:
• Attività ordinarie (bilanci, dichiarativi, calcolo imposte, relazioni amministratori, collegi sindacali) per società di capitali
• Ridotta contabilità
• Consulenza fiscale e tributaria...
per contratti, buste paga, ferie, permessi, malattie; * Gestire i rapporti con consulenti del lavoro e studi esterni;
1 Relazionisindacali, clima aziendale e comunicazione interna
• Gestire rapporti con le rappresentanze sindacali;
• Prevenire e risolvere...
anche nelle attivit straordinaria Attivit principali: Attivit ordinarie (bilanci, dichiarativi, calcolo imposte, relazioni amministratori, collegi sindacali) per societ di capitaliRidotta contabilit Consulenza fiscale e tributaria secondo le normative...
e l’adeguamento costante alla normativa del lavoro vigente, gestire le relazionisindacali.
• Assicurare la piena conformità a leggi e regolamenti in materia di lavoro, salute e sicurezza, privacy e data protection.
Requisiti
• Laurea in discipline umanistiche...
boarding per i nuovi assunti
• Assistere nella pianificazione e organizzazione della formazione interna
• Partecipare alla gestione delle relazioni con i dipendenti e alla risoluzione delle problematiche
• Gestione delle relazionisindacali garantendo...
Mansioni: attività di ricerca telefonica clienti azioni proattive di mailing sui clienti prospect collaborazione con lo/la store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità...
Mostra di più
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Relazioni Sindacali a Monza – Offerte simili: