all’interno dell’organizzazione per tutte le tematiche legate alla gestione delle relazionisindacali, al presidio normativo del rapporto di lavoro e allo sviluppo di un sistema HR strutturato ed evoluto.
Operando a stretto contatto con le funzioni centrali...
la sorveglianza sanitaria, le attività legate al budget del personale, la gestione dei rapporti con gli studi di consulenza del lavoro, la gestione dei contenziosi e le relazionisindacali, nonché la gestione del protocollo sanitario in linea con le policy...
Relazioni IndustrialiLa risorsa risponderà direttamente al CFO e al Direttore Generale e supporterà l’ufficio HR nella gestione legale delle tematiche aziendali Mansioni:Sviluppa e implementa le politiche e sistemi HRStabilisce e migliora la cultura...
la sorveglianza sanitaria, le attività legate al budget del personale, la gestione dei rapporti con gli studi di consulenza del lavoro, la gestione dei contenziosi e le relazionisindacali, nonché la gestione del protocollo sanitario in linea con le policy...
Relazioni Industriali
La risorsa risponderà direttamente al CFO e al Direttore Generale e supporterà l’ufficio HR nella gestione legale delle tematiche aziendali
Mansioni:
• Sviluppa e implementa le politiche e sistemi HR
• Stabilisce e migliora...
al budget del personale, la gestione dei rapporti con gli studi di consulenza del lavoro, la gestione dei contenziosi e le relazionisindacali, nonché la gestione del protocollo sanitario in linea con le policy aziendali.
Luogo di lavoro: Conselve (PD)...
con i dipendenti;
• Gestione della stipula legale dei contratti con clienti e fornitori;
• Gestione delle relazioni con il Consiglio di Amministrazione;
• Pianificazione degli incontri con il Collegio sindacale, gestione delle controversie e redazione dei verbali...
previdenziali e assistenziali; supervisione degli aspetti fiscali legati alle retribuzioni in collaborazione con l’area amministrativo-finanziaria.
• Relazioni istituzionali e sindacali: gestione dei rapporti con gli enti pubblici di controllo...
Gestione della stipula legale dei contratti con clienti e fornitori;Gestione delle relazioni con il Consiglio di Amministrazione;Pianificazione degli incontri con il Collegio sindacale, gestione delle controversie e redazione dei verbali;Monitoraggio...
di:
• formulazione dei preventivi ai clienti
• gestione solleciti, gestione backorder e resi.
• Fondamentale sarà la creazione di solide relazioni con clienti e fornitori.
La risorsa sarà coinvolta e collaborerà con tutti i dipartimenti aziendali.
Requisiti...
Relazioni Industriali
La risorsa risponderà direttamente al CFO e al Direttore Generale e supporterà l’ufficio HR nella gestione legale delle tematiche aziendali
Mansioni:
Sviluppa e implementa le politiche e sistemi HR
Stabilisce e migliora la cultura...
Sorveglianza sanitaria
5. Data reporting
6. Attività legate al budget del personale
7. Gestione dei rapporti con gli studi di consulenza del lavoro
8. Gestione dei contenziosi e delle relazionisindacali
9. Assicurazione di una corretta, tempestiva...
e assistenziali; supervisione degli aspetti fiscali legati alle retribuzioni in collaborazione con l’area amministrativo-finanziaria.
• Relazioni istituzionali e sindacali: gestione dei rapporti con gli enti pubblici di controllo e le organizzazioni sindacali...
MANAGER DACH. ResponsabilitàLa persona, riportando direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà del coordinamento e dello sviluppo delle attività commerciale del mercato europeo. In particolare, si occuperà di: Creazione e sviluppo delle relazioni...
delle relazioni commerciali per l’area Dach, intesa come Germania, Svizzera Tedesca e Austria.
• Costruzione di un pacchetto clienti e strutturazione di una rete commerciale, tramite agenzie e distributori, con focus rivolto anche ai professionisti del settore...