le azioni correttive più appropriate; - Assicura il raggiungimento dei target di volume, del fatturato, dei margini; - Gestisce le trattative, coordinando le attività interne aziendali con i team coinvolti negli ambiti tecnici, operativi, di ricerca...
dell'organico dell'Ufficio Gare, occupandosi nello specifico delle seguenti attività:
• Studio della parte tecnica della gara
• Coordinamento con le strutture tecniche ed operative interne
• Redazione del Progetto tecnico
Requisiti richiesti:
• Laurea...
Azienda in fase di avvio nel settore Marketing &, Comunicazione ricerca una risorsa da inserire in un percorso di formazione e crescita interna finalizzato al ruolo di Addetto/a Marketing Digitale. Attivit previste: - Supporto allo sviluppo...
dell'organico dell'Ufficio Gare, occupandosi nello specifico delle seguenti attività:
• Studio della parte tecnica della gara
• Coordinamento con le strutture tecniche ed operative interne
• Redazione del Progetto tecnico
Requisiti richiesti:
• Laurea...
per questo motivo, forniamo una formazione accurata sull'organizzazione interna e sull’utilizzo del Protocollo, strumento chiave nella gestione documentale.
Chi cerchiamo
• Una persona multitasking, proattiva e con buone capacità relazionali
• Esperienza pregressa...
Fluente della lingua Inglese e della lingua Tedesca; Standing curatoed elevata attitudine alla relazione con l’ospite; Elevata capacita' di gestione e risoluzione delle criticita'; Buona capacita' di Leadership. Orario di lavoro: Full-Time 40 ore...
Il candidato ideale per la posizione di SOC Analyst è in possesso di conoscenze di sicurezza informatica e del networking ed opererà in relazione a progetti e servizi di cybersecurity erogati da ONstairs in forza al proprio SOC monitorando...
Fluente della lingua Inglese e della lingua Tedesca; Standing curatoed elevata attitudine alla relazione con l’ospite; Elevata capacità di gestione e risoluzione delle criticità; Buona capacità di Leadership. Orario di lavoro: Full-Time 40 ore settimanali...
standard internazionali;
• Gestire audit;
• Monitorare l'andamento delle performance aziendali tramite appositi KPI;
• Relazioni con i clienti;
• Assicurare la redazione della documentazione della qualità relativa ai progetti;
• Gestire le non conformità...
Fluente della lingua Inglese e della lingua Tedesca; Standing curatoed elevata attitudine alla relazione con l’ospite; Elevata capacità di gestione e risoluzione delle criticità; Buona capacità di Leadership. Orario di lavoro: Full-Time 40 ore settimanali...
5 offerte simili: Foggia, Bari, Firenze, Reggio Calabria, Napoli
servizi rilevanti, fornendo a MSF una comprensione dei determinanti socio-culturali locali.
Facilitare la relazione tra pazienti e operatori sanitari coinvolti in consultazioni mediche, salute mentale, fisioterapia e sessioni con assistenti sociali, ecc...
Fluente della lingua Inglese e della lingua Tedesca; Standing curatoed elevata attitudine alla relazione con l’ospite; Elevata capacita' di gestione e risoluzione delle criticita'; Buona capacita' di Leadership. Orario di lavoro: Full-Time 40 ore...
di relazioniinterne ed esterne;
forte interesse per i contenuti ed i servizi relativi al mondo HR ed alle aree di training & development, consulenza organizzativa, assessment, formazione finanziata;
capacità di coniugare lavoro in team ed in autonomia...
di soggiorno, la struttura e i servizi offerti
• Supportare nell’assegnazione delle camere, del recapito bagaglio e delle prenotazioni
-Rispondere alle chiamate esterne e interne e alle e-mail
• Supportare la gestione del complaint e curare le relazioni...
a potenziamento dellorganico dellUfficio Gare, occupandosi nello specifico delle seguenti attività:
• Studio della parte tecnica della gara
• Coordinamento con le strutture tecniche ed operative interne
• Redazione del Progetto tecnico Requisiti richiesti...