in relazione di queste con le strutture tecnico-progettuali interne
• La promozione interna dello sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche, sulla base delle esigenze, richieste, visioni registrate nel rapporto con il cliente
• La creazione di nuove opportunità...
le performance dei punti vendita, individuando trend e opportunità di miglioramento; - Gestire attività di visual merchandising per migliorare l'allestimento e/o la comunicazione nei punti vendita; Riporto gerarchico: Responsabile
Relazioni di funzione:
Interne...
un processo fluido e tracciabile.
• Conoscenza del prodotto: Fornire informazioni dettagliate su cucine, arredamento, listini e soluzioni tecniche, supportando il cliente con risposte rapide e puntuali.
• Collaborazione interna: Lavorare in team per migliorare...
le performance dei punti vendita, individuando trend e opportunità di miglioramento; - Gestire attività di visual merchandising per migliorare l'allestimento e/o la comunicazione nei punti vendita;
Riporto gerarchico: Responsabile
Relazioni di funzione...
e di relazione
• Spirito di iniziativa e propensione a lavorare per obiettivi
• Capacità di lavorare in team
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Qualifiche preferenziali:
• Esperienze specifiche presso aziende di consulenza o aziende di produzione...
le performance dei punti vendita, individuando trend e opportunità di miglioramento; - Gestire attività di visual merchandising per migliorare l'allestimento e/o la comunicazione nei punti vendita;
Riporto gerarchico: Responsabile
Relazioni di funzione...
e di relazione
• Spirito di iniziativa e propensione a lavorare per obiettivi
• Capacità di lavorare in team
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Qualifiche preferenziali:
• Esperienze specifiche presso aziende di consulenza o aziende di produzione...
di competenza prodotto e di relazione con il Cliente, cultura e processi aziendali.
Area Commerciale
Ha la responsabilità del raggiungimento dei risultati del punto vendita, monitorando i dati di vendita e le performance del negozio, gestendo e guidando...
di relazioni solide e a lungo termine con i clienti
• Collaborazione con il team interno per migliorare continuamente i servizi
• Partecipazione a programmi di formazione continua e aggiornamenti normativi
• Formazione in ambito economico' assicurativo...
dei dipendenti e definire i percorsi di carriera.
• Relazioni sindacali: Gestire i rapporti con i sindacati e le relazioniinterne all'azienda.
• Performance management: Valutare il rendimento dei dipendenti, definire obiettivi e riconoscere le performance...
e mantenimento di relazioni solide e a lungo termine con i clienti
• Collaborazione con il team interno per migliorare continuamente i servizi
• Partecipazione a programmi di formazione continua e aggiornamenti normativi
• Formazione in ambito economico...
aziendali.
• Ideare e implementare iniziative di employee engagement e total reward, incluse survey periodiche, piani di azione e programmi di riconoscimento.
• Coordinare la comunicazione interna, garantendo trasparenza, chiarezza e allineamento...
di relazioni solide e a lungo termine con i clienti
• Collaborazione con il team interno per migliorare continuamente i servizi
• Partecipazione a programmi di formazione continua e aggiornamenti normativi
• Formazione in ambito economico' assicurativo...
e di relazione
• Spirito di iniziativa e propensione a lavorare per obiettivi
• Capacità di lavorare in team
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Qualifiche preferenziali:
• Esperienze specifiche presso aziende di consulenza o aziende di produzione...
e mantenimento di relazioni solide e a lungo termine con i clienti
• Collaborazione con il team interno per migliorare continuamente i servizi
• Partecipazione a programmi di formazione continua e aggiornamenti normativi
• Formazione in ambito economico...