la corretta execution del processo di S&OP; - Collaborare con il project team al fine di migliorare processi e strumenti di DP e S&OP.
Principalità attività:
• Elaborazione dei forecast, unificando la previsione statistica con le informazioni interne...
gerarchico: Responsabile amministrativa
Relazioni di funzione :
Interne: Ufficio commerciale
Esterne: Fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni : Esperienza pregressa di almeno 3 anni in analoga mansione, maturata preferibilmente presso...
le azioni correttive più appropriate; - Assicura il raggiungimento dei target di volume, del fatturato, dei margini; - Gestisce le trattative, coordinando le attività interne aziendali con i team coinvolti negli ambiti tecnici, operativi, di ricerca...
di carriera. Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una: TEMPORARY OPERATIONS MANAGER L’azienda conta circa 80 dipendenti e una forte componente interna di produzione meccanica e montaggio. Sede di lavoro: Reggio Emilia Durata dell’incarico: 6-12 mesi...
alla crescita sostenibile del business. Sarà inoltre il punto di riferimento per la gestione e lo sviluppo delle relazioni con clienti internazionali, distributori e partner commerciali.
Principali compiti e responsabilità:
• Definizione, sviluppo e attuazione...
assegnate, presenze, rispetto degli orari, rotazioni, formazione e le relazioniinterne con l'obiettivo di favorire il miglioramento continuo del clima aziendale;Gestione dell'attività lavorativa del personale del punto vendita e garantisce l'...
Michael Page International Italia S.r.l.-Reggio Emilia
degli obiettivi di vendita nell'area assegnata.
• Sviluppare e implementare strategie di vendita sostenibili in collaborazione con il National Sales Director, incluse strategie di acquisizione clienti, sviluppo KOL, formazione interna/esterna e iniziative...
destinati alla produzione interna compilando distinte e cicli di lavorazione, ottimizzando l’uso della materia prima, predisponendo i piani di taglio laser mediante software di nesting e codificando attrezzature di lavoro in collaborazione con gli addetti...
e dell’ efficienza degli impianti di stabilimento, in particolare gestisce ed assicura:La corretta manutenzione degli impianti dell’unità produttiva, in relazione ai programmi impostati per la produzione, alle esigenze di “ fermo impianto”, e al pronto intervento...
Il tuo compito primario sarà quello di conoscere il territorio, stringere relazioni che contano, conoscere personalmente gli attori del territorio in primis gli hotel che ne fanno parte che andrai a trovare, con cui stringerai relazioni e che potrai aiutare...
interna e oltre 250 moduli disponibili
• Un ambiente di lavoro vivace che si riunisce spesso per eventi interni (afterwork, team building, ecc.)
• Un forte impegno nella CSR, in particolare attraverso la partecipazione al nostro programma WeCare Together...
e l’acquisizione di nuovi clienti. Analisi del fabbisogno, consulenza al cliente e gestione di trattative commerciali. Attività di cross selling sui diversi servizi offerti e relazioni con enti e istituzioni presenti sul territorio;
• Gestione del team...
e NextJs
• Esperienza d'utilizzo di Docker
• Conoscenza base del sistema operativo Linux e di AWS (S3, EC2, Cloudfront, ecc..)
• Esperienza di relazione con clienti per la raccolta requisiti, stime e mantenimento di progetti
Caratteristiche personali...
di supportare le attività commerciali e di gestione del portafoglio clienti, con particolare riferimento ai progetti a marchio del distributore (Private Label). Opererà in sinergia con il team vendite, garantendo un presidio puntuale e proattivo delle relazioni...
clienti. Analisi del fabbisogno, consulenza al cliente e gestione di trattative commerciali. Attività di cross selling sui diversi servizi offerti e relazioni con enti e istituzioni presenti sul territorio;
• Gestione del team: coordinamento delle persone...
123
Lavoro Relazioni Interne a Reggio Emilia – Offerte simili: