è laureato, anche da breve tempo, in discipline giuridico economiche, ha un ottimo standing e forte propensione alle relazioni e alle attività di marketing. gestione delle attività amministrative/tecniche/di marketing interne al Centro e dei rapporti...
Artificiale, Realtà Aumenta, Blockchain.Oltre alla progettazione, analisi e sviluppo di prodotti e gestione di applicazioni interne, l’azienda eroga consulenza nei diversi settori dell’Information Technology: sistemi ERP - SAP, System Integration, Web...
Flessibilità oraria
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottima capacità di relazione in contesti formali
• Precisione, discrezione e riservatezza
• Comportamento professionale
Responsabilità:
• Accoglienza e gestione delle visite del Vice President...
di:
• studio e analisi tecnica del capitolato di gara;
• presidio delle attività progettuali di gara in collaborazione con le strutture tecniche ed operative interne;
• redazione del progetto tecnico e stesura dell’offerta economica;
• gestione del processo...
che, Inserito/a nella Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo, a diretto riporto del/della Responsabile Amministrazione del Personale, assicurerà il rispetto delle procedure interne ed esterne necessarie per l’instaurazione, la gestione e la cessazione...
e analisi tecnica del capitolato di gara;presidio delle attività progettuali di gara in collaborazione con le strutture tecniche ed operative interne;redazione del progetto tecnico e stesura dell’offerta economica;gestione del processo finale di emissioni...
coordinamento e interazione costante con risorse interne ed esterne per una pianificazione accurata e un’efficace erogazione del servizio o della consegna.
• inserimento dati
Conoscenze e requisiti:
• precedenza esperienza in contesti similari
• ottime...
in tutte le fasi.ResponsibilitiesLa figura, rispondendo al direttore commerciale ed affiancando il Project Manager, si occuperà di:affiancare il PM ad essere il punto di riferimento del cliente e costruire relazioni proficue e costruttive...
di:
• studio e analisi tecnica del capitolato di gara;
• presidio delle attività progettuali di gara in collaborazione con le strutture tecniche ed operative interne;
• redazione del progetto tecnico e stesura dell’offerta economica;
• gestione del processo...
in tutte le fasi.
Responsibilities
La figura, rispondendo al direttore commerciale ed affiancando il Project Manager, si occuperà di:
• affiancare il PM ad essere il punto di riferimento del cliente e costruire relazioni proficue e costruttive...
e policy interne.
• Coordinare programmi di formazione e sviluppo delle competenze.
• Curare le relazioni sindacali (al momento assenti) e gestire eventuali controversie/conflitti.
• Promuovere iniziative di benessere organizzativo e miglioramento...
generale dei tempi delle commesse acquisite e di quelle ancora in fase di acquisizione, attribuire ai singoli progetti le risorse interne (o esterne alla Società) dedicate allo sviluppo della ingegneria di piping, in particolare al fine di eseguire...
interne.
• Coordinare programmi di formazione e sviluppo delle competenze.
• Curare le relazioni sindacali (al momento assenti) e gestire eventuali controversie/conflitti.
• Promuovere iniziative di benessere organizzativo e miglioramento del clima...
Attuazione delle politiche HR in linea con le strategie aziendali; - Progettazione e gestione delle attività legate allo sviluppo delle competenze; - Sviluppo e aggiornamento delle procedure interne nonché degli strumenti di monitoraggio delle risorse umane...
o di porzioni di fabbricati;
• Lettura del disegno tecnico;
• Esperienza pregressa nell’organizzazione delle attività di cantiere e gestione delle squadre interne ed esterne;
• Gestione dei materiali/attrezzature in entrata ed uscita;
• Conoscenza delle norme...