relazioni di lungo termine.
8. Preparare report periodici sulle performance commerciali e proporre miglioramenti.
9. Collaborare con le funzioni interne come produzione, marketing e logistica per garantire una gestione efficiente e integrata delle attività...
all'interno dei PDV di competenza, contribuendo all'organizzazione del negozio rispetto alla definizione dei ruoli e degli organici, attraverso attività di selezione, formazione e valutazione.
Attività:
• relazioni con il personale dei PDV...
la nostra visione dell’ospitalit come esperienza umana prima che operativa, e che voglia accompagnarci nella crescita di un progetto fondato su qualit , relazioni e senso del luogo. Le tue responsabilit - Gestire e supervisionare tutte le attivit operative...
formazione e valutazione.
relazioni con il personale dei PDV; analisi del clima di lavoro e gestione dei conflitti interni; organizzazione del lavoro e valutazione del personale; sviluppo, definizione percorsi di carriera e crescita interna; selezione...
allinterno dei PDV di competenza, contribuendo allorganizzazione del negozio rispetto alla definizione dei ruoli e degli organici, attraverso attività di selezione, formazione e valutazione. Attività: · relazioni con il personale dei PDV...
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...
dei PDV di competenza, contribuendo all'organizzazione del negozio rispetto alla definizione dei ruoli e degli organici, attraverso attività di selezione, formazione e valutazione.
Attività:
• relazioni con il personale dei PDV;
• analisi del clima...
etjca.it -
Lavoro Relazioni Interne a Nuoro – Offerte simili: