e sviluppo dei piani di marketing;
• Definizione e gestione del budget e allocazione delle risorse;
• Pianificazione delle campagne di marketing;
• Gestione delle relazioni con stakeholder interni ed esterni.
Requisiti:
• Laurea Farmacia o discipline affini...
implementazione e monitoraggio del budget, forecast e business plan, con analisi degli scostamenti e supporto alle decisioni strategiche.
• Tesoreria e finanza
• Fiscalità e compliance
• Relazioniesterne: gestione dei rapporti con istituti di credito...
e sviluppo dei piani di marketing; Definizione e gestione del budget e allocazione delle risorse; Pianificazione delle campagne di marketing; Gestione delle relazioni con stakeholder interni ed esterni.
Requisiti:
Laurea Farmacia o discipline affini...
e gestione del budget e allocazione delle risorse;
• Pianificazione delle campagne di marketing;
• Gestione e coordinamento del team promuovendo la collaborazione cross-funzionale;
• Gestione delle relazioni con stakeholder interni ed esterni.
Requisiti...
al Responsabile nelle attività amministrative e fiscali del punto vendita; - Collaborazione con il team per garantire ordine, pulizia e standard qualitativi elevati.
Relazioni di funzione
Interne: Responsabile di punto vendita, Vice-Responsabile, Colleghi...
del budget e allocazione delle risorse;
• Pianificazione delle campagne di marketing;
• Gestione e coordinamento del team promuovendo la collaborazione cross-funzionale;
• Gestione delle relazioni con stakeholder interni ed esterni.
Requisiti:
• Laurea...
e fiscali; - Supporto nelle procedure di apertura e chiusura del punto vendita; - Cura dell'immagine del negozio e rispetto delle politiche aziendali.
Relazioni di funzione
• Interne: Store Manager, colleghi di reparto, addetti vendita.
• Esterne...
e tecnici di cantiere per l'integrazione progettuale.
• Redazione di relazioni di calcolo, elaborati grafici e documentazione tecnica.
• Coordinamento con enti pubblici e consulenti esterni per l'ottenimento delle autorizzazioni.
• Monitoraggio...
e fiscali; - Supporto nelle procedure di apertura e chiusura del punto vendita; - Cura dell'immagine del negozio e rispetto delle politiche aziendali.
Relazioni di funzione
• Interne: Store Manager, colleghi di reparto, addetti vendita.
• Esterne: Clienti...
dello scarico e dell'allestimento della merce;
• Controllo delle operazioni contabili e fiscali;
• Monitoraggio degli indicatori di performance e del budget di punto vendita;
• Cura dell'immagine del negozio e rispetto delle procedure aziendali.
Relazioni...
impiantisti e tecnici di cantiere per l'integrazione progettuale.
• Redazione di relazioni di calcolo, elaborati grafici e documentazione tecnica.
• Coordinamento con enti pubblici e consulenti esterni per l'ottenimento delle autorizzazioni.
• Monitoraggio...
dello scarico e dell'allestimento della merce;
• Controllo delle operazioni contabili e fiscali;
• Monitoraggio degli indicatori di performance e del budget di punto vendita;
• Cura dell'immagine del negozio e rispetto delle procedure aziendali.
Relazioni...
Gestione della cassa e operazioni di apertura/chiusura del punto vendita;
• Allestimento e riordino degli scaffali;
• Rifornimento merci;
• Supporto alla gestione operativa del punto vendita.
Riporto gerarchico: Store Manager
Relazioni funzionali...
nelle attività amministrative e fiscali del punto vendita; - Collaborazione con il team per garantire ordine, pulizia e standard qualitativi elevati.
Relazioni di funzione
Interne: Responsabile di punto vendita, Vice-Responsabile, Colleghi di reparto.
Esterne...
Relazioni di funzione
• Interne: Vice Store Manager, Addetti alla vendita, Area Manager.
• Esterne: Clienti, fornitori e personale addetto alle consegne.
Requisiti richiesti
• Diploma di scuola superiore;
• Esperienza di almeno 3 anni nella GDO...