organizzative spiccate e orientamento al risultato; - Gestione proattiva e sviluppo del team; - Ottime capacità di comunicazione e relazione con stakeholder interni ed esterni.
L'azienda cliente offre:
• CCNL Metalmeccanico, assunzione a tempo indeterminato...
delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita; - Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali.
Riporto gerarchico: Store manager
Relazioni di funzione:
• Interne: Gruppo di lavoro
• Esterne: Clientela...
doti comunicative e di relazione con i vertici aziendali, con gli organi sociali, con i dipendenti e con le società esterne/studi professionali; - Buone doti organizzative e di problem solving; - Buon livello di conoscenza della lingua inglese...
le attività legate agli approvvigionamenti e alle consegne, assicurando l’ottimizzazione dei costi e il rispetto delle scadenze.
• Gestire rapporti e contratti con i fornitori: curare in modo completo le relazioni con fornitori esterni, dalla stipula...
delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita; - Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali.
Riporto gerarchico: Store manager
Relazioni di funzione:
• Interne: Gruppo di lavoro
• Esterne: Clientela...
le attività legate agli approvvigionamenti e alle consegne, assicurando l’ottimizzazione dei costi e il rispetto delle scadenze.
• Gestire rapporti e contratti con i fornitori: curare in modo completo le relazioni con fornitori esterni, dalla stipula...
correlate con professionalità e gentilezza; contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente.
Riporto gerarchico: Store Manager
Relazioni di funzione:
Interne: Team dello Store
Esterne: Clientela
Requisiti richiesti per partecipare...
e Responsabilità
Il candidato verrà inserito all’interno dell’area Project Management & Innovation e sarà impegnato nelle attività di consulenza strategica, gestendola relazione con i clienti presso i quali sarà responsabile dei progetti di reengineering...
alla Clientela la merce e le offerte correlate con professionalità e gentilezza; contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente.
Riporto gerarchico: Store Manager
Relazioni di funzione:
Interne: Team dello Store
Esterne: Clientela...
nel commercio elettronico e nel private banking e che fa dell'affidabilit delle proprie soluzioni digitali il suo principale punto di forza. Il ruolo del Commerciale Retail nella nostra banca vuol dire maggiore attenzione alla consulenza' alla relazione...
delle attività connesse al buon funzionamento e allorganizzazione del punto vendita; Orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali. Riporto gerarchico: Store manager Relazioni di funzione: Interne: Gruppo di lavoro Esterne: Clientela Requisiti...
di produzione e raccolta dati necessari al corretto aggiornamento del sistema;
• Gestire le relazioni con le società del gruppo e le aziende esterne nell'analisi dei dati e nella produzione della documentazione di rendicontazione.
Requisiti:
• Laurea...
eventi e appuntamenti); Comunicazione interna ed esterna (redazione, revisione ed invio di comunicazioni ufficiali, essere il punto di contatto tra il Presidente e gli interlocutori esterni); Supporto amministrativo e documentale (gestione...
correlate con professionalità e gentilezza; contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente.
Riporto gerarchico: Store Manager
Relazioni di funzione:
Interne: Team dello Store
Esterne: Clientela
Requisiti richiesti per partecipare...
dello stesso ufficio, oltre che con altre divisioni interne e collaboratori esterni, al fine di ottimizzare il processo e garantire la corretta procedura per l'accesso ai fondi.
Principali competenze e responsabilità:
• Lettura e analisi dei bandi, ponendo...