per sviluppare materiali di comunicazione, inclusi articoli, white paper e presentazioni.
• Coordinare le società esterne di comunicazione integrata per la gestione dei materiali social, il sito web e altri materiali di comunicazione.
• Creare e gestire...
manifatturiere da tutelare e supportare attraverso azioni mirate (consulenza, private equity, supporto finanziario, progetti di miglioramento);Gestire le relazioni con gli stakeholders interni ed esterni (enti di certificazione, istituzioni, fornitori, clienti...
di riferimento per la comunitá medico scientifica, promuovendo collaborazioni strategiche e relazioni a lungo termine con gli stakeholder interni ed esterni.
Responsabilitá principali:
• sviluppare e mantenere relazioni professionali di alta qualitá...
Lima Corporate-San Daniele del Friuli, 20 km da Udine
di business grazie all’aggiornamento dei disegni dei prodotti consolidati, lo sviluppo di nuovi prodotti e la progettazione di box strumentari, interfacciandosi con diverse funzioni aziendali e diversi stakeholders esterni.
Principali responsabilità...
Analisi dei fattori di rischio ambientale (emissioni in atmosfera, scarichi, acustica, sostanze pericolose, etc.)
• Monitoraggio ambientale secondo i piani previsti
• Relazione con enti di controllo esterni per trasmissione di comunicazioni...
e i componenti di firma, avrai la responsabilità di coordinare le attività del team di sviluppo e quelle dei fornitori esterni, gestire il backlog con il supporto del Team Leader, garantire la corretta implementazione della strategia aziendale e delle linee guida...
e Responsabilità
Il candidato verrà inserito all’interno dell’area Project Management & Innovation e sarà impegnato nelle attività di consulenza strategica, gestendola relazione con i clienti presso i quali sarà responsabile dei progetti di reengineering...
Puntualità e precisione
• Capacità di lavorare in team e buona gestione delle relazioni (sia con fornitori esterni che con colleghi interni)
Completano il profilo ricercato il possesso di caratteristiche quali:
• Proattività;
• Capacità di analisi...
doti comunicative e di relazione con i vertici aziendali, con gli organi sociali, con i dipendenti e con le società esterne/studi professionali; - Buone doti organizzative e di problem solving; - Buon livello di conoscenza della lingua inglese...