preventivi, in collaborazione con l'Ufficio Acquisti e i PM Teams. - Elaborazione di preventivi e offerte economiche coerenti con le linee guida aziendali. - Gestione autonoma delle relazioni con i clienti, dalla richiesta d'offerta fino...
e ricezione preventivi, in collaborazione con l’Ufficio Acquisti e i PM Teams.
• Elaborazione di preventivi e offerte economiche coerenti con le linee guida aziendali.
• Gestione autonoma delle relazioni con i clienti, dalla richiesta d’offerta fino...
Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
• Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
Area di lavoro:
• Lazio (Roma);
• Piemonte (Torino);
• Triveneto (Padova, Verona e Vicenza).
Nell'area assegnata, la risorsa sarà responsabile delle performance aziendali, del raggiungimento e superamento degli obiettivi di vendita e del miglioramento...
e l’implementazione della strategia HR a livello aziendale.
Responsabilità principali:
• Definire e implementare la strategia HR in stretta coerenza con gli obiettivi di business, assicurando un allineamento tra le politiche del capitale umano e la visione...
della documentazione tecnica ricevuta in fase di richiesta d’offerta. Gestione delle relazioni con i fornitori per la raccolta di preventivi e offerte, in linea con le politiche di acquisto del gruppo, in collaborazione con l’Ufficio Acquisti e i team di Project...
e implementazione della strategia HR di Gruppo nel medio-lungo periodo, sostenendo crescita e trasformazione organizzativa, promuovendo una cultura solida e inclusiva e garantendo un governo efficace dei processi e delle relazioni industriali/sindacali...
e approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione secondo i programmi aziendali. Ricerca, selezione e valutazione di nuovi fornitori, sia a livello nazionale che internazionale, mantenendo relazioni stabili con quelli esistenti.
Negoziazione dei termini...
Creare relazioni sinergiche con tutti gli stakeholder aziendali; - Rimanere aggiornato su prodotti, trend di settore e verticali specifici realizzata dalla Business Unit.
Per noi è importante che tu abbia:
• Almeno 5 anni di esperienza in attività...
della struttura commerciale nell'area Triveneto. La posizioneLa figura inserita avrà un ruolo chiave nello sviluppo del business legato a soluzioni di Building & Energy Management, contribuendo alla crescita del mercato e al consolidamento delle relazioni...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.
Nello specifico ti occuperai di
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
e implementazione della strategia HR di Gruppo nel medio-lungo periodo, sostenendo crescita e trasformazione organizzativa, promuovendo una cultura solida e inclusiva e garantendo un governo efficace dei processi e delle relazioni industriali/sindacali...
si occuperà dello sviluppo e della gestione di clienti strategici, con l'obiettivo di costruire relazioni solide e durature e sviluppare nuove opportunità di business.
Nello specifico ti occuperai di
• Sviluppare e gestire un portafoglio clienti strategico...
e implementazione della strategia HR di Gruppo nel medio-lungo periodo, sostenendo crescita e trasformazione organizzativa, promuovendo una cultura solida e inclusiva e garantendo un governo efficace dei processi e delle relazioni industriali/sindacali...