clienti in tutta Italia.
Le principali responsabilità includono:
• Identificazione di nuove opportunità di vendita
• Sviluppo e gestione delle relazioni con interlocutori aziendali di alto livello
• Negoziazione e chiusura dei contratti...
di appuntamenti prefissati
â¿¢ Dopo aver raggiunto i primi obiettivi, potrai conquistare un'auto aziendale tutta per te!
â¿¢ Formazione continua, sia in aula che sul campo, per garantirti tutto il supporto necessario
â¿¢ Crescita professionale...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), visite di conquista, azioni di fidelizzazione.
• Pianifica contatti e visite giornaliere di gestione/conquista dei clienti del segmento piccole aziende attraverso l'utilizzo del CRM aziendale...
nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
IL TUO RUOLO – Full Stack Engineer (Freelance)
Per progetti innovativi, stiamo cercando una risorsa senior in collaborazione freelance, da inserire su attività di sviluppo software full stack, con focus...
di lavoro in base alle normative, conoscenze procedure HACCP) - Buona predisposizione al lavoro di squadra, buona attitudine a relazioni con i clienti (ENTI PRIVATI, ENTI PUBBLICI ). La figura sar inserita in un centro cottura di medie dimensioni che prepara...
di modellistica dei membri junior del team.
• Gestione delle relazioni con stakeholder interni ed esterni a livello strategico.
Requisiti Desiderati
• Consolidata esperienza in financial modelling e analisi finanziaria (almeno 5-7 anni).
• Ottima padronanza...
apartmentBurger King Restaurants Italia S.p.A.placeAscoli Piceno
le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene,
• mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina,
• rispettare le norme HACCP e della sicurezza,
• utilizzare le attrezzature di lavoro...
referente per il cliente.
• Promuovere la ricerca di nuove agevolazioni e sviluppare il settore, in collaborazione con il team commerciale.
• Fornire supporto tecnico ai colleghi in tutte le aree e livelli per raggiungere gli obiettivi aziendali...
Pianificazione e reporting
Supportare il CFO e la Proprietà per attività di analisi e consuntivazione
Suggerire eventuali azioni correttive
Partecipare a riunioni con l’area AFC e la Proprietà Cultura aziendale
Creare relazioni con il territorio...
apartmentOpenjobmetis S.p.A.placeSan Benedetto del Tronto
avrà le seguenti mansioni:
• gestire operativamente le richieste dei clienti internazionali inserendo ticket nel gestionale aziendale
• monitorare le offerte commerciali
• gestire i rapporti e assistere il cliente sia per attività programmate che su chiamata...
di vendita e sviluppo di strategie per migliorare le performance.
• Rappresentanza dell'azienda sul territorio e costruzione di relazioni con clienti chiave.
Requisiti:
• Esperienza consolidata in ruoli commerciali, preferibilmente come Team Leader...
apartmentGenerazione Vincente S.p.A.placeSan Benedetto del Tronto
Generazione Vincente S.p.A, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda operante nel settore dei servizi integrati per la medicina del lavoro, sicurezza aziendale e sanificazione ambientale, un/a Impiegato/a Commerciale per lo sviluppo del business...
immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team. Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa si rivolgono al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell’industria, l’attivit del futuro collaboratore sar...
immobiliari Junior, anche prima esperienza, per ampliamento personale da inserire nel proprio team. Tecnocasa/Tecnorete per l’impresa si rivolgono al mondo immobiliare aziendale quindi del commercio e dell’industria, l’attivit del futuro collaboratore sar...